Repliche Hublot Orologi

14 dic 2011

L'Omega Speedmaster - un orologio resistente Lascia un commento

La storia della Omega Speedmaster inizia nel 1943 quando Omega ha lanciato il movimento "27 CHRO C12"; CHRO per Chronograph, 27 per il diametro dei movimenti in mm e C12 per il totalizzatore di 12 ore. Il movimento è stato progettato da Albert Piguet. Dal 1946 era disponibile con un sistema di protezione contro gli urti e di spirale antimagnetico. Nome di Omega per il "27 CHRO C12" era "321". Il movimento era disponibile in una serie di casi che vanno da 32,5 a 37,5 mm. Il caso per la Speedmaster è stato progettato da Claude Baillod e nel gennaio del 1959 Lemania ha iniziato la produzione. Nel 1958 ha iniziato le vendite di quello che doveva essere la più cronografo ben noto. Nel 1960 la lunetta è stata sostituita con una nera, le mani sono state modificate da freccia a forma di "Dauphine" e il diametro caso è cresciuto dal 39-40 mm. 1965 iniziò il lavoro di progettazione di un nuovo movimento e nell'agosto del 1968 ha iniziato l'assemblaggio del primo "861 - calibro" movimenti. Il nuovo movimento significava maggiore frequenza da 18.000 (2,5 Hz) a 21.600 (3 Hz) alternanze all'ora. Ormai lo Speedmaster è stato bene nel programma spaziale e nel mese di aprile 1966 l'aggiunta "Professional" è stato fatto per il quadrante del Speedmaster per commemorare il debutto nello spazio. La Speedmaster nello spazio Nel 1964 la NASA inviò due impiega ad acquistare "in incognito" cinque cronografi rispettabili da testare per il possibile uso nello spazio. Il programma Mercury era quasi completo e il programma a venire Gemini con schduled "spazio-passeggiate" richiederebbe un orologio che potesse sopportare le condizioni estreme nello spazio. Dopo il primo turno di prove due dei cinque marchi THW sono stati squalificati e dopo il secondo turno c'era solo lasciato uno ... Il 29 settembre 1964 la NASA ha ordinato 12 Speedmaster presso l'importatore statunitense Omega. Hanno pagato il prezzo al dettaglio, 82,50 dollari per gli orologi e voleva che consegna entro ottobre 21. Nel frattempo la NASA organizzato per una serie di test per determinare finalmente che cosa guardare da utilizzare nello spazio. Gli orologi dovuto far fronte a: Alta temperatura: 48 ore a 71 ° C seguita da 30 minuti a 93 ° C. Questo sotto una pressione di 0,35 atm e umidità relativa non superiore al 15%. Bassa temperatura: Quattro ore a -18 ° C Temperatura-pressione: 0,000001 atm e la temperatura viene portata a 71 ° C. Temperatura poi ridotto a -18 ° C in 45 minuti e di nuovo alzato a 71 º C in 45 minuti. Questo ciclo è stato ripetuto quindici volte. Umidità relativa: 240 ore di umidità relatuve di almeno il 95% e con temperature variabili tra i 20 º C e 71 ° C. Il vapore aveva un valore pH compreso tra 6,5 ​​e 7,5. Ossigeno dell'atmosfera: L'esposizione al 100% di ossigeno dell'atmosfera ad una pressione di 0,35 atm e una temperatura di 71 º C per 48 ore. Shock: sei scosse 11 millisecondi di 40 g ciascuna in sei direzioni diverse. Accelerazione: accelerazione lineare da 1g a 7,25 g in 333 secondi. Decompressione: 90 minuti in un vuoto di 0,000001 atm e una temperatura di 71 º C e 30 minuti nel vuoto stesso ma ad una temperatura di 93 º C. Alta pressione: L'esposizione a 1,6 atm per un'ora. Vibrazioni: tre cicli di 30 minuti (laterale, orizzontale e verticale), la frequenza che varia da 5 a 2000cps e ritorno a 5cps in 15 minuti. Accelerazione media per impulso 8,8 g. Rumorosità acustica: 130 dB in un range di frequenze da 40 a 10000Hz per 30 minuti. I test sono stati completati il ​​1 ° marzo 1965. Tre cronografi di diversi produttori sono ancora in corso, ma solo lo Speedmaster era passato senza che uno dei problemi gravi che si era verificato con gli altri due (le mani contorte, cristalli deformati ...). La NASA ha dichiarato: "Test di funzionamento e ambientali ot tre cronografi selezionati sono stati completati, e, come risultato del test, cronografi Omega sono stati calibrati e rilasciati ai tre membri della GT-3 equipaggi." La "GT-3" (Gemini-Titan III) si è di 04.52 23 Mar 1964 con il astronauti John Young e Virgil Grissom a bordo. Sul prossimo volo Gemini (IV) Edward White lasciato la capsula e divenne il primo americano a camminare nello spazio. Al suo polso era il Speedmaster.Omega venuto a conoscenza della Speedmaster utilizzato nello spazio ancora nell'aprile 1966. La pubblicità della Speedmaster cambiato in "spazio-watch" e Omega ha aggiunto la parola Professional per il quadrante del Speedmaster. Il più grande momento è venuto quando Neil Armstrong il 21 luglio alle 02.56 GMT messo piede sulla luna. Ancora una volta la Speedmaster è stato parte della storia. In realtà Armstrong indossava guardare Edwin Aldrin, perché aveva lasciato la schiena nella capsula con Michael Collins. Durante il volo drammatico di Apollo XIII, la Speedmaster ha aiutato il comandante James Lovell al momento il lancio dei razzi secondario che avrebbe portato la nave fuori orbita lunare e ritorno a terra. Per questo Omega è stato assegnato il "premio Snoopy" dagli astronauti. Quando gli americani hanno incontrato i soviet nello spazio l'Apollo-Soyuz "rendez-vouz", entrambi gli equipaggi sono stati dotati di Speedmaster. Nel settembre 1978 la NASA ha organizzato una nuova serie di test per stabilire che cosa guardare da utilizzare per le missioni spaziali provenienti navetta e la Speedmaster è stato di nuovo l'orologio unico che si alzò in piedi alla prova.see more rolex svizzeri and Rolex Milgauss

31 ott 2011

Charles Lindbergh: Impostazione pilota Record, isolazionista, icona nazionale, e guardate Designer

Chiunque abbia familiarità con volo di successo di Charles Lindbergh da Roosevelt Field, New York a Parigi, in Francia nel 1927, seduto solitario dietro il bastone dello Spirito di St. Louis. La maggior parte sono anche familiarità con la sua vittimizzazione sfortunato nel "crimine del secolo", e la sua protesta dopo vocale contro il coinvolgimento americano in WW2. Quello che molti non sono consapevoli di è incursione Lindbergh nel design dell'orologio. Dopo il suo ritorno importante negli Stati Uniti dalla Francia nel 1927, è stato lodato come un eroe nazionale. 'Stato avvicinato da molte aziende e organizzazioni con le opportunità di sponsorizzazione, trasformando la maggior parte di loro giù citando una semplice mancanza di interesse. Quello che ha fatto fare, però, era scrivere una lettera dettagliata ad un suo caro amico che si trovavano a servire come un direttore per l'azienda orologi Longines. La lettera delineato un orologio da polso che migliorare notevolmente la capacità di un aviatore da navigare. Longines amato l'orologio tanto che hanno messo in produzione immediato. E 'stato chiamato l'ora orologio Lindbergh Angolo di navigazione, e ha permesso all'utente di determinare rapidamente il suo angolo orario di Greenwich, o in altre parole, longitudine attuali. L'orologio è stato prodotto per decenni, ed è stato reintrodotto in realtà da Longines nel corso degli ultimi anni . L'angolo orario Lindbergh che abbiamo trovato per voi oggi è intorno al 1946 e al 100% originale. E 'in buone condizioni, e dispone in realtà un fondello molto rara che rende questa particolare versione molto desiderabile per collezionisti e appassionati di aviazione simili. Il rilegge:see more orologi repliche and Graham

26 ott 2011

Abbiamo messo in palio un orologio automatico Oriente!

Come abbiamo fatto tante volte prima, stiamo premiando i nostri lettori per fare Hodinkee un ambiente così grande e accogliente dando via un orologio. Questa volta, l'orologio viene da Oriente , i creatori di alcuni grandi orologi a prezzi accessibili automatico per mezzo secolo. Per esempio, il loro omaggio Submariner, il 2er00003b , è solo 154 dollari, ma viene fornito con un movimento automatico 21 gioiello. L'orologio che stiamo dando via oggi è quello che vedete a sinistra. La cassa in oro con la faccia nera e in pelle marrone è davvero molto bello, elegante. Presenta la Caliber Oriente 48743, che è un automatico con 42 ore di riserva e la funzione data. Per tutti i dettagli di questo orologio, clicca qui . Tutto quello che dovete fare per entrare per vincere questo orologio è lasciare un commento qui sotto e sarete presi in considerazione. Inoltre, se avete voglia di tweeting in o su di noi o lasciando un commento sul nostro muro di Facebook , considereremo tali voci anche. Noi annuncerà il vincitore via Twitter il Martedì, 19 gennaio. Consente di sentire!see more Rolex replicas and Rolex Day Date

24 lug 2011

Omega Vancouver 2010 Seamaster guardare un orologio perfetto per i Giochi

Le Olimpiadi di Vancouver può essere finita, ma questo non significa orologi Omega contributo ai giochi è. Omega hanno iniziato la loro lunga storia con le Olimpiadi durante le partite di Los Angeles 1932 e ha agito come cronometrista ufficiale dei giochi da allora. Per i Giochi Invernali 2010, hanno fornito 220 professionisti del cronometraggio e ingegneri, oltre 250 tonnellate di attrezzature per assicurare tutte le misure di tempo sono state accurate. Omega anche fatto in modo di non lasciare fuori tutti i fan dei giochi; linea con la tradizione di fare un orologio commemorativo, Omega ha creato il Seamaster Vancouver 2010.

In base al largo guardare popolare Omega Seamaster, di Vancouver 2010 è un'eccellente rappresentazione dei Giochi Olimpici. Gli anelli olimpici iconico si trovano sulla parte posteriore della lancetta dei secondi. Il fondello non solo le caratteristiche della città olimpica, l'anno, e simbolo, ma anche l'immagine trovato su ogni medaglia dato nel 2010 giochi. L'orologio dispone anche di un movimento a carica automatica cronometro e valvola per la fuoriuscita dell'elio.

Altre caratteristiche notevoli di Vancouver 2010 Omega Seamaster orologio includono una lunetta unidirezionale rosso e datario a ore 3. Ha una cupola in cristallo zaffiro resistente ai graffi che ha ricevuto trattamento antiriflesso sulla parte interna. L'orologio è impermeabile fino a 300M.
vedi gli orologi più economici a repliche orologi

7 lug 2011

Indovinello un po' vecchio

Ciao! Questa domanda ?fatta solo perch?avevo voglia di postarla, quindi evitate di dire che ?un indovinello vecchio se lo conoscevate gi?perch?lo so
Allora

Ci sono due regni. Uno dei regni organizza una festa, e per poter entrare bisogna sapere una parola d'ordine. Una spia dell'altro regno si mette a fianco della porta di ingresso e ascolta gli invitati arrivare e dire questa parola. Ecco quello che sente:
Arriva il primo invitato. La guardia dice "Otto" e l'invitato risponde "Quattro". E viene fatto entrare.
Arriva il secondo invitato. La guardia dice "Dieci" e l'invitato risponde "Cinque". E viene fatto entrare.
Arriva il terzo invitato. La guarda dice "Sei" e l'invitato risponde "Tre". E viene fatto entrare.
Allora la spia pensa di aver capito, si alza, va dalla guardia e lei gli dice "Quattro" e lui risponde "Due". E la guardia non lo fa passare.
Perch?la risposta che ha dato ?sbagliata?

Ciao!
.
alla parola quattro avrebbe dovuto rispondere setteinfai la parola quattro composta da 7 lettere

il primo dice otto e la guardia dice quattro perch?la parola ?formata da quattro lettere.questo indovinello fa capire che questi devono dire la met?del numero e,invece no! Bisogna solo dire quante lettere ci sono.quindi quatto ?composto da sette lettere ma lui ha risposto due.
xk bisogna dire il numero delle lettere del numero che la guardia dice in queso caso la spia doveva dire 7
io non lo sapevo e non ti critico anzi ti applaudo le mani clap clap la risposta ?7 lettere io dico la verita l ho visto dagli altri comunque brava ti accendo una stella
perch?quattro ?formato da 7 lettere e quindi lui doveva dire ''sette'' e non ''due'' penso sia cos?
brava per averlo postato non ?vecchio! io ad esempio non lo conoscevo ciao
non doveva dire la met?del numero ma il numero dele lettere che lo componevano
gi?risolto! era facile dai
vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date

6 lug 2011

Indovinello Magikarp in rime

10 punti a chi mi fa un indovinello con risposta MAGIKARP che sia abbastanza difficile.
Spero tu sia bravo con codesto gioco di parolesu questo pokemon che molti consideran solenon ?un mago, ma ?magicoil suo utilizzo in lotta ?tragicoinsieme a diam stava una parte di essoe gli altri pokemon lo consideran fessospero ormai avrai capitoche se non l'evolvi in squadra non lo citoIl gioco di parole sta in Magico(magik) e Carpe (di carpe diam, famoso detto latino che significa cogli l'attimo che si trasforma in Karp). Ovviamente unendoli usicr?il nome del pokemno che volevi. L'ho fatto anche in rima.By Quila

Un ragazzo,desideroso di possedere un pokemon con una mosse base originale o rara, manda un annuncio,offrendo in cambio il suo arceus al 100. Il giovane voleva possedere un dialga o un darkrai etc. Un giorno uno gli offre il suo pokemon senza svelargli il nome,ma il giovane per sicurezza fa un regolare contratto.Lo scambio si attua ed il pokemon era magikarp Il giovane prende a parole l'altro,il quale,stizzito,dice: vallo a trovare tu un pokemon con una mossa originale come splash
Un pokemon che non serve a un cao
boh :
vedi gli orologi più economici a Patek Philippe

5 lug 2011

Ki indovina questo difficilissimo indovinello ( so la soluzione ) avra 10 punti

I Goblin sono piatti di carne umana, ma fingono sempre di concedere alla vittima una possibilit?di sfuggire al proprio destino. Il poveretto pu?scegliere tra due foglietti; il trono dice di aver scritto su uno angiami?e sull ltro ?lasciami andare? Se il malcapitato trover?il biglietto con scritto lasciami andare, il mostro lascer?andare. Ma si sa che ai Goblin non piace essere corretti, hanno scritto angiami?su entrambi foglietti, quindi per il povero umano non c niente da fare.
Un giovane figlio di contadino, per? messo in guardia da un sogno premonitore contro lsanza dei Goblin, riusc?ad escogitare un sistema per non farsi mangiare?come ha fatto?
Ne prende uno e dice al goblin di leggere cosa c scritto sull ltro. Se c scritto mangiami (ovviamente), lui pu?andare!
il contadino ne porta un'altro con su scritto lasciami andare e glie lo fa vedere al goblinGIUSTOOOOOO?
Quoto Amy.
i goblin sono piatti di carne umana vorrebbe dire?
vedi gli orologi più economici a replica orologi

4 lug 2011

Facciamo un gioco perverso- Io vi dico la risposta e voi indovinate la domanda

La risposta ? 2012
dieci punti alla domanda meno ovvia..
In che anno I Olandesi si prenderanno la rivincita su Spagna e diventeranno campioni d'europa di calcio?
Che numero ottieni se sommi le cifre dell'anno in cui ?morto Jerzy Zurawlew, pianista e direttore d'orchestra polacco, e moltiplichi ci?che viene per il numero che ?nel titolo di una famosa canzone di Gianni Morandi, dividi questo numero per quello del capitolo in cui Dorian Gray, personaggio principale del libro "il ritratto di dorian gray" uccide l'amico Basil, dopodich?sommi a questo numero il prodotto degli anni che aveva Alessandro Magno nel 340 a.C per il posto di Garcia Lopez Guillermo nella classifica mondiale di tennisProvare per credere.Jerzy Zurawlew muore nel 1980, 1+9+8+0=18, il titolo della famosa cazone di Gianni Morandi ?"uno su 1000", quindi 18 X 1000=18000. Dorian Gray uccide Basil nel 12esimo capitolo, 18000:12= 1500.Nel 340 a.C. Alessandro Magno aveva 16 anni (?nato nel 356a.C.), Garcia Lopez Guillermo ?32esimo: 16 X 32= 512. 512+1500=2012
Ne ho due: quanto fa 503 x 4 quando finir?il mondo secondo gli adoratori di giacobbo?(si pu?dire giacobbo? scusate per la brutta parola)
Quanto fa l'et?di uno che ?nato nel 1930 per 3 pi?1772? Fonti: Pf! 7 mesi fa Segnala abuso 1 ritiene questo contenuto buono by ? Iscritto dal: 14 novembre 2010 Punti totali: 290 (Livello 2) Aggiungi Contatto Blocca In che anno avr?15 anni? O_o fantasy 
quando finir?il mondo?
quale sar? il prossimo anno bisestile ?
cosa ci sar?dopo il 2011?
vedi gli orologi più economici a Breitling

3 lug 2011

Da piccolo avevo come soprannome un nome particolare

Dato che mi chiamo Matteo, quale sar?questo soprannome?
MatitoTito
Matteo Nutelloso Cowgirl mmm fammi pensare "Finocchio"?
ho un amico che si chiama matteo e io lo chiamo taddeo,tadde,ciao matteo,mattew,teidolo Fonti: io e il mo amigo 3 settimane fa Segnala abuso 2 persone ritengono questo contenuto buono by Pili 49 Iscritto dal: 30 aprile 2010 Punti totali: 3.138 (Livello 4) Aggiungi Contatto Blocca qui vincero io visto che mi chiamo matteo anche ioAlloramattemattyteomatteo babbeomat
matteo nutelloso ?
Nutellomane LOLAhahahah Matteretereteooo
Mattomatteo
cowgirlcowboyp  eteotonytotettatetto Fonti: booooh 3 settimane fa Segnala abuso by Martina Iscritto dal: 02 maggio 2011 Punti totali: 124 (Livello 1) Aggiungi Contatto Blocca Teo? Fonti: La mia mente. :3 3 settimane fa Segnala abuso 1 ritiene questo contenuto buono by Barbara Iscritto dal: 30 agosto 2010 Punti totali: 3.259 (Livello 4) Aggiungi Contatto Blocca Babbeo
Tetto :Pazzeo
mattino
matmatMattetteo
merion ciao
teo nutelloso forse
tito
ti chiamavano martello?
matto?
Teo
Matte!!
Teo
Mat, Matty?
mattomattymeoteo
teo o matte
"Teo" per caso?
meo o mat?
vedi gli orologi più economici a Zenith

1 lug 2011

Barzellette stupide

arrestato un concorsoera stato bandito
dice la funga al fungo:nn fare il porcino
sapete qual ?l'insetto che beve di pi?
l'aperitivo
il contrario di genitori?
mucche stupide
stellina se vi piacciono.
Per la quarta ha pi?senso "stupide mucche" per il resto, sono esattamente nel mio stile SM
ok senti questa, ma e` sottilebisogna capirlaC'e` una noce e dice: al mio interno c'e` una cosa che assomiglia a un cervelloIl broccolo dice: io invece assomiglio a un alberoil fungo dice: si`, io sono un funghetto e questo gioco non mi piace un vecchio gira l'angolo.e poi lo rimette a posto
molto belle nn le avavo mai sentite !senti queste:perch?un bue tira le testate contro il muro?x farsi la bua Due capre affamate vagano nel deserto. Ad un tratto scorgono la bobina di un film in mezzo alla sabbia. La prima capra urla: Guarda! Finalmente abbiamo qualche cosa da mangiare! E, cos?detto, divora tutta la pellicola in pochi secondi. L'altra capra guarda stupita la compagna ed esclama: Allora, com'? Mah, ti dir? era meglio il libro! Jerry Scotti chiede ad un carabiniere che partecipa ad un suo quiz: Cosa fai se ti trovi in Africa, sei su una jeep e devi sfuggire ad un leone? Il carabiniere ci pensa e poi: Metto la freccia a sinistra e poi vado a destra! scusi per l'ospedale alla prima curva tiri dritto e prema sul gas.
sono proprio stupide
Hahah sono carine !!
non facevano molto ridere erano un po tristi
davvero carine ciao e grazie per avermi fatto ridere
carine
a me pice la secondavedi gli orologi più economici a Hublot

30 giu 2011

Barzelletta superdivertente.

allora dice la mamma a pierino:pierino hai mangiato tu la torta che era sul tavolo??
no mamma,non sono stato io !
e invece era stato lui.
l'ho raccontata alle mie piccole di 6 e 4 anni e si sono pisciate addosso dal ridere.io un p?di meno eheh!
O.O ma dai non ci posso credere hahaha"ora te ne racconto una iouna suora cammina per strada e calpesta una cacca di cane e fa "oh m-erda! Oh ho detto mer-da! oh merd-a ho detto !: ma vaffancu.lo io non volevo nemmeno farmi suora!"

-Pronto, Casa Escariota? C'?Giuda?-No, ?uscito a cena.-Ancora?-Si, ma questa ?l'ultima.
La barzelletta?
esagerato,non ?neanche un p?divertente

 ha ha sto morendo dsl rideretroll
vedi gli orologi più economici a Rolex Submariner

28 giu 2011

Le agenzie per il lavoro, come ADECCO e simili.. richiedono

Le agenzie per il lavoro, come ADECCO e simili.. richiedono il curriculum già pronto con foto tessere?
Fanno compilare delle schede?
cosa devo portare con me..??
.Ciao, si le agenzie ti faranno compilare dei fogli dove inserirai le tue esperienze ed i tuoi studi, una sorta di CV insomma, ma portane ugualmente con te uno, sarà sicuramente più completo e dettagliato.Porta con te Carta d'Identità e CF, potrebbe servire.
richiedono che compili i loroo fogli che equivalgono a un curricilum, quindi non importa che porti nulla con te, apparte una penna. Comunque mi sembra che all'adecco anche preso anche il curiculum che avevo fatto io oltre che ai loro incartamenti, ma è superfluo.fanno compilare delle schede, anche molto lunghe eovviamnete porta i documenti per attestare la tua identità.ciao!Sì chiedono un curriculum e poi ti fanno compilare delle schede. Se non hai un curriculum con te a volte lo puoi scrivere lì insieme all'impiegato.Dopo aver fatto l'iscrizione è meglio se ogni tanto ripassi a chiedere, ho notato che aumenta le possibilità di essere chiamato.LASCIA PERDERE QUELLE AGENZIE DANNATE! STACCI LONTANO COME LA PESTE! SONO SOLO UNA PRESA IN GIRO E UN'INFAMIA ALLA NOSTRA ESISTENZA DI LAVORATORI GIOVANI, CESTINATI E PESTATI COME VERMI DA GENTE COME ADECCO E SIMILI
Mi piacciono gli watches a buon mercato e la moda, vedere di piu: haobiao e fangbiao
vedi gli orologi più economici a Bell & Ross

27 giu 2011

Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa. 10 pt

ho solo 14 anni ma il mio sogno e sempre stato quello di lavorare per la sony-creazione giochi-sparatutto  naturalmente con alte ambizioni e un ruolo alto nel campo) .. volevo chiedervi quali passaggi devo fare per arrivare fino a dove voglio io: faccio il liceo scientifico poi cosa devo fare come universita?????
PS:sono un genio del computer senza alcuno studio scolastico so benissimo il linguaggio /java/perl
pensate che con altro impegno io possa farcela?? 10 pt
.Allora, intanto voglio precisare che non so come fare per entrare a "entrare" nell'ambiente della creazione del gioco, ma a parte questo vorrei dirti che comunque c++ o java non servono per fare un gioco Inizia magari a far pratica con programmi di modellazione txd Per esempio del tempo fa, io ho scaricato Grand Theft Auto San Andreas e ho modificato il txd e i parametri dell'auto, per esempio ho messo delle frecce sul tettuccio della macchina per rendere il gioco più bizzarro Oppure scarica Photoshop cs4 italiano + Crack e fai pratica con quello PS: dimenticavo Aggiungimi sulla PS3 "peyadragons29" che ci facciamo delle partitine con black ops :D e se vuoi aggiungimi su facebook "Damy Maltese"
non ho idea di cosa tu possa fare per lavorare in un'azienda del genere ma tanto per cominciare dovresti farti 5 (3+2) annetti di scienze informatiche o ancora meglio (ma forse più difficile) ingegneria informatica.. poi vedendo facendo, non avere troppa fretta, hai solo 14anni!
vedi gli orologi più economici a Rolex DateJust

26 giu 2011

Chi paga l'agenzia infortunistica-

Nel febbraio 07 ho avuto un incidente stradale. Inizialmente ho fatto tutto da me, quando stavo per chiudere la pratica mi è stato consigliato di mettere tutto in mano a un agenzia. Preciso che nel frattempo ho continuato a prenotarmi visite da me e a sbrigare tutto da sola. Ora l'agenzia ha ricevuto la proposta di liquidazione pari a 3350 euro. abbiamo subito accettato (quindi senza fare ricorso) e loro adesso mi chiedono 450 euro per le spese legali (non capisco cosa abbia fatto l'avvocato) e 100 euro per l'agenzia. é giusto che sia così?
.bella domandala salvo su "preferiti" e la rigiro ad un paio di clienti che non mi hanno dato rettagrrrr!
LE agenzie infortunistiche sono effettivamente supportate da un legale che li assiste nello sviluppo delle loro pratiche. Se hai messo di mezzo l'agenzia, immagino che tu debba pagarla.dici che stavi per essere liquidato. allora perchè ti sei rivolto ad un'agenzia? giustamente l'assicurazione in questo caso se l'importo da liquidare è stato solo di poco superiore o non sono emersi nuovi elementi,giustamente non si sobbarca le tue spese legali,tutto dipende da quanto era l'offerta che hanno fatto a te,tutto quà,all' agenzia dovevi andare sin dall'inizio oppure solo se l'importo che ti veniva offerto era distante dal presunto spettante, mi dispiace ma è la regola di tutte le compagnie,concludo con una domanda,perchè sei andato in quella agenzia? pensavi di prendere la luna o per tua pigrizia di trattare? ciao Mauro
vedi gli orologi più economici a Gucci

24 giu 2011

Che utilità da un TRADER

so che un trader può guadagnare tanti soldi come può anche perderli..

la mia domanda è "che utilità da un trader agli altri, alla popolazione, all economia ecc. apparte la sua che e quella di guadagnare per se stesso?"

Immagino che ti riferisca a chi negozia in borsa e sui mercati futures delle commodities e non a chi fa vero trading fisico comprando e vendendo merce per davvero. Questo secondo caso rappresenta di per se' un servizio con assunzione di tutti i rischi relativi anche se spesso le operazioni sono su base speculativa.I mercato organizzati coem le borse merci non vengono usate solo dai trader per giocare a scommettere l'uno contro l'altro. Vengono invece usate - e parecchio - dagli operatori della merce fisica per coprire i rischi riguardanti il valore delle loro merci che devono per esempio ancora essere prodotte, nonche' mettere al sicuro il risultato su posizioni molto lontane per poter affrontare investimenti in macchine a volte pesanti.Nel mio caso fra le altre cose produco anche soia e la esistenza di un mercato (Cbot=Cme) sul quale ogni giorno e per un numero elevatissimo di ore posso chiudere posizioni mi permette di gestire la meglio le mie vendite, sia quelle del prodotto disponibile sia e sopratutto quello dle prodotto che non e' magari nemmeno stato piantato.Per poter fare queste operazioni che sono in genere di hedging (ma ne facciamo di molto sofisticate..) e' necessario avere di fronte un mercato "sicuro" cioe' dove la esecuzione degli ordini e' garantita ovvero la controparte e' sicuramente solvibile ed onorera' gli impegni assunti. E' anche necessario avere di fronte un mercato "liquido" cioe' un mercato dove si possono negoziare grandi quantitativi avendo di fronte un esercito di controparti che possono prendere le loro decisioni: questo fa si che al prezzo del momento si trovi sempre un venditore ed un acquirente.Se questi mercati fossero gestiti solo da operatori del prodotto fisico, le possibilita' operative sarebbero molto limitate, le controparti rigide e i volumi modesti. Il bisogno di vendere un piccolo quantitativo al momento sbagliato potrebbe fare perdere a un produttore grosse somme.Insomma sul Forex come nelle borse merci la presenza dei trader e' certo un vantaggio.Ovviamente molto spesso gli operatori - ed anch'io - operano in forma speculativa, il che non mi pare nessun delitto e peraltro richiede una competenza di elevato livello e non alla portata di tutti.CiauzCarlo
vedi gli orologi più economici a Cartier

23 giu 2011

Che lavori sono disponibili nella scuola apprendistato in svizzera-

Grazie.Tutte le professioni che prevedano un apprendistato.Ma forse non ti é chiaro il funzionamento:- Tu scegli la professione;- la formazione (apprendistato) dura di regola 4 anni;- in questo periodo lavori e, un giorno o due la settimana segui i corsi scolastici.Se ti servono altre informazioni chiedi.p.s.: se vai su questo sito c'é l'elenco completo delle professioni che prevedono un apprendistato:
Le scuole d' apprendistato Svizzere non sono come queste che abbiamo noi in Italia. Stabilito cosa intendi apprendere, ti devi iscrivere in una scuola professionale ( occhio al cantone Svizzero che scegli, perchè in Svizzera parlano 4 lingue, e 2 le devi sapere parlare a livello scolastico, oltre alla lingua parlata nel cantone di residenza), che durano 4 anni, con l' inserimento in fabbrica per fare pratica "empirica". Ciao.
vedi gli orologi più economici a Zenith

22 giu 2011

Cerco lavoro come baby-sitter dal 13-6 a fine agosto possibilmente a milano-

Ho 16 anni e ho bisogno di lavorare.per arrotondare puoi lavorare anche online io ho ricevuto parecchi soldi da quel sito !Vai qui e registrati gratis!!!! Guadagnare Online Con BeRuby .Beruby oltre ad essere un sito molto serio e affidabile, offre molteplici opportunità di guadagno.BeRuby paga gli utenti iscritti per le commissioni generate sui siti, dei suoi "Inserzionisti" in vari modi:Ecco come fare1) Apri questa pagina: registrati" inserisci i dati richiesti e clicca "accetta"riceverai una mail per confermare la registrazione.2) Per iniziare a guadagnare fai il login e poi clicca su "Inserzionisti", per vedere tutti i siti che ti pagano per le seguenti azioni svolte:"Pagano per visita".Troverai i siti che ti pagano solo per visitare le loro pagine."Pagano per registrazione".Troverai i siti che remunerano per registrarsi al loro sito"Pagano per acquisti".Troverai i siti che che pagano per fare acquisti sul loro sito3) Cliccando su "Saldo" puoi vedere, in ogni momento, il tuo conto, e il credito che hai accumulato.4) Puoi anche invitare amici per aumentare il guadagno.I pagamenti verranno effettuati con paypal una volta raggiunta la soglia di 10€Buon Guadagno.
Prima studia ! comunque, per guadagnare soldi extra facendo la babysitter ricorri al volantinaggio e chiedi alle persone con dei figli magari conoscenti o conoscenti di conoscenti ah per fare la babysitter occorre avere testa ed essere maturi buona fortunapiuttosto di lasciare dei bambini a te li lascio in mezzo all autostrata
vedi gli orologi più economici a orologio

21 giu 2011

Carte Revolving per Giovani

Vorrei chiedere se ci sono carte revolving per giovani dai 18 in su senza reditto, magari che fanno qualche lavoretto qua e la.

Vi spiego la situazione:
Io ho 18 anni e la situazione familiare non e' una delle migliori, vorrei riuscire ad avere una carta revolving per sostenere le mie spese mensili naturalmente rimborsando l importo a fine mese
avete dei consigli??
seri x favore
10 pnt.premesso che anch'io te le sconsiglio..ma visot che non vuoi pareri..Non è questione di carta revolving adatta a te ma se la banca/finanziaria è disposta a darti la sua nella situazione in cui sei. Tecnicamente la stessa carta revolving potrebbe essere data sia a te che a PierSilvio, ma la finanziaria potrebbe ritenere che tu non dia le necessarie garanzie di pagamento.Francamente non mi sembra che tu abbia una situazione adatta. Sicuramente una banca non te la concede, puoi provare con qualche finanziaria tipo findomestic, agos, citifin etc (le trovi su internet) che di solito hanno maglie più larghe nella concessione

un consiglio serio se puoi fai a meno delle carte revolvigè vero che restituisci i soldi con rate mensilima è anche vero che hai tassi di interesse da usura che mediamente vanno dal 15% a oltre il 20% io le chiamo sanguisughe

vedi gli orologi più economici a Tag Heuer

Carte di credito e conti corrent

Salve,Ho bisogno di aprire un cc e stavo pensando al conto zerotondo di intesa. Il problema che mi si pone è però questo: vorrei acquistare uno smartphone che verrà pagato in parte in contanti in parte a mezzo di ricariche mensile ; al negozio mi hanno specificatamente detto che serve una carta di credito collegata ad un conto corrente (proprio una carta di credito non solo il cc). Ho pensato quindi di ottenere la carta di intesi collegata a zerotondo ma guardando il fogliettino informativo e in giro su internet ho i seguenti dubbi:
a) nel depliant c'è scritto, a differenza delle altre voci dove era segnato "inclusa", "canone gratuito". Non trovo la differenza nei fogli informativiquale è?
b) ho letto di un ragazzo al quale gliela hanno rifiutata..questo significa che è soggetta a valutazioneo no?Nessuna differenza dovrebbe essere "inclusa "nel canone e nelle condizioni del conto canone zero, cioe non dovresti avere "canone annuale".Se sul conto corrente hai l'accredito di stipendio te la concedono, altrimenti valutano la giacenza media dello stesso limitando il massimale di utilizzo della carta.
io ho il bancoposta click, con carta di credito naturalmente, ma anche una postepay che posso ricaricare quando e come voglio da casa per fare acquisti su internet o pagare nei negozi. per quello che ti serve, fatti un giro sul sito delle poste e valuta da te. io mi trovo bene.Per esperienza personale posso consigliarti Fineco.E' un conto corrente che puoi gestire sia online sia recandoti presso qualsiasi sportello UNICREDIT d'Italia.Se in fase di apertura utilizzi il codice promozionale , oltre ad avere il conto corrente GRATIS per 1 ANNO, avrai in omaggio uno dei seguenti premi ( a tua scelta ):- Una carta USA-E-GETTA con €50,00 di credito da spendere dove vuoi tu (Mastercard); 200€ in commissione per investire; 1 anno di conto gratis; Per maggiori info sulla promozione ti invito a consultare il seguente link
vedi gli orologi più economici a Breitling

20 giu 2011

Busta paga da 400 euro possibile finanziamento

Sto cercando di acquistare una macchina da 3500 euro usata..sto provando a fare un finanziamento con la mia busta paga di 400 euro..però comunque io vivo con i miei genitori e non ho nessuna spesa..me lo passeranno questo finanziamento?
.non dipende da quanto guadagni, ma da quanto è alta la rata, e da quanto dura il tuo contratto di lavoro.io faccio pratiche di finanziamenti al lavoro, e son passati finanziamenti anche con buste paghe + basse.Di solito le società di finanziamenti (findomestic, agos ecc) chiedono che lavori almeno da circa 6 mesi, e che il tuo contratto di lavoro scada dopo la fine della durata delle rate. Poi basta che la rata non sia troppo alta (esempio con 400 euro, se vuoi rate da 300 euro non te le daranno ma da 100 euro o meno, sì) inoltre ti chiedono se hai spese di affitto ecc, quindi se stai coi tuoi sei avvantaggiato. Controlla gli interessi, a volte conviene fare un fido o un prestito con la banca, ma lì probabilmente ti servirà un garante, tipo che uno dei tuoi firmi che se tu non paghi pagheranno loro.
La soluzione migliore, secondo me, è che valuti le offerte della banca presso la quale hanno il conto corrente i tuoi genitori: spesso le banche fanno finanziamenti agevolati per i propri clienti e valuterai con i funzionari della banca quale sia la soluzione più conveniente.Per esperienza personale ti suggerisco, prima di sottoscrivere un finanziamento con società finanziarie (meglio scegliere finanziarie "reali" e non virtuali), di far analizzare il contratto da un'associazione consumatori in modo da evitare che contratti poco chiari ti possano mettere in difficoltà in futuro.Buona fortuna!Non ci dovrebbero essere grossi problemi, ti consiglio comunque di dare un'occhiata su www.gogoaffari.com, nella sezione servizi finanziari e assicurativi hai la possibilità di comparare migliaia di offerte per vedere subito quale fa al caso tuo, direttamente on-line richiedi in finanziamento in breve ottieni una risposta. E' molto comodo.Potrebbe anche passare, ma comunque hai fornito pochi dati per una prima valutazione. Servirebbe saper anche da quanto lavori, il tipo di contratto che hai, ecc Se hai bisogno contattami via mail dal mio profilo e sarò lieto di aiutarti. Buona serata Fonti: lavoro 2 anni fa Segnala abuso by Dr. Stein Iscritto dal: 20 aprile 2009 Punti totali: 339 (Livello 2) Aggiungi Contatto Blocca penso ke cmq ci sia bisogno di un garante( qualkun'altro cn la busta paga).kidi hai tuoi magari se possono prestarsi :)da sola no ma con un garante sivedi gli orologi più economici a IWC

19 giu 2011

Aziende che propongono un multilevel marketing

qlcno potrebbe spiegarmi come funziona il multilevel marketing ,se frutta bene, e quali aziende lo propongono?
Ciao, prova a guardare questo sito, io mi sono trovata molto bene.Piano piano sto accumulando soldi e ho già ricevuto alcuni pagamenti.io mi sono iscritta alla news letters (in alto a dx), ti mandano direttamente in email i nuovi metodi testati.
Attenzione alle truffe! infatti purtroppo in Italia multilevel marketing è sinonimo di truffa.Io lavoro da anni oramai con una SpA seria che permette ai suoi soci ed affiliati di lavorare traendo profitto controlla tu stesso
1 settimana fa Segnala abuso 0% 0 Voti by niko94de Iscritto dal: 06 febbraio 2009 Punti totali: 1.119 (Livello Esistono dei servizi online che ti permettono di guadagnare visitando o registrandosi nei siti o comprando online! Non stiamo parlando assolutamente di truffe visto che dalla tua visita i siti che ti pagano hanno un guadagno notevole, di molto superiore a quello che spendono quindi è assolutamente una cosa affidabile.Uno di questi è Beruby, che ti permette di guadagnare anche 100€ al mese con questo metodo.All'inizio ti sembrerà di guadagnare poco, infatti bisognerà costruirsi una rete di amici invitandoli nel sito così si guadagnerà una percentuale per ognuno di loro. Ovviamente più amici si hanno meglio è.Basti pensare che l'utente n°1 in Spagna, invitando tantissima gente con volantinaggio, siti, annunci ha circa 90000 amici ed in due anni ha guadagnato 54000€!!!!!!Non aspettatevi queste cifre, ma una persona normale riesce a guadagnare 100€, che fanno sempre comodo e che ti verranno accreditati con paypal o bonifico. Oltre agli amici si guadagna molto anche registrandosi nei siti o comprando online, quindi se acquistate spesso su ebay o siti di ecommerce registratevi qui e risparmierete molto. Non c'è nessuna spesa iniziale come in molti altri metodi di guadagno che spesso sono truffe, quindi perchè non provare? Ciao=)Il sito è è assolutamente una truffa anzi , io porto a casa il mio stipendio grazie al network marketing ! se vuoi saperne di più di un'azienda con un prodotto innovativo , con un piano maketing semplice ed intuitivo ed un mercato in espansione contattami .itIl termine secondo me più appropriato é truffa, quindi non frutta nulla, se non ai truffatori stessi.Ciao, frutta se ti impegni e ti metti in gioco. Per ulteriori info contattami qui.
vedi gli orologi più economici a Rolex DateJust

17 giu 2011

Assicurazioni online e non online-

mi indicate il maggior numero possibile di assicurazioni (possibilmente che ritenete convenienti.
pure io sono capace di andare su pagine gialle e tirar fuori l'elenco completo.
io cerco quelle "convenienti", quella che avete voi o che sapete è conveniente.
devo assicurare la moto .vai su assicurazioni.it o assicurazione.it Ti permette di fare molti preventivi mettendo i dati una sola volta. Io da li ho trovato quello + conveniente
Nulla ti vieta di effettuare dei preventivi on-line; ormai i preventivatori sono patrimonio di ciascuna compagnia assicurativa.Le compagnie "dirette" (telefoniche o on-line) sono sulla carta più convenienti (dico sulla carta poichè occorre vagliare il tuo profilo assicurativo).Direct-Line, Zuritel, Dialogo e Quixa possono fare il caso tuo. Inoltre se sei titolare di un conto corrente bancario prova a verificare se la tua banca ha in essere accordi di bancassicurazione: spesso le condizioni sono molto convenienti.Dalla mia esperienza personale, ti posso dire che nel tuo caso, sono solo cinque le compagnie di assicurazioni più economiche che ho trovato, e cioè:Per entrambe puoi fare on line un preventivo gratuito e senza impegno, così puoi verificare di persona qual è la più conveniente rispetto le tue caratteristiche e quanti soldi puoi risparmiare rispetto le altre compagnie di assicurazioni on line o tradizionali.Alla fine, fammi sapere quale assicurazione hai scelto e quanti soldi hai risparmiato!i siti indicati dal giovane qui sopra presentano solo preventivi delle compagnie che hanno pagato per essere nella "rosa". se vai sul preventivatore unico garantito dalla legge, è meglio.www.isvap.it25ps ricordati che dai premi che escono, un agente può scontare fino al 99%.. dipende da chi trovi davanti..salutiio online nn mi fido delle ass.nicmq quelle più econimiche sono arca ass.ni e aviva ass.ni trova quelle + vicino a teIo conosco molte persone che usano la linear e si trovano benissimo
vedi gli orologi più economici a Rolex Explorer

16 giu 2011

Assicurazione sul conducente- cosa rimborsano

Salve ho avuto una caduta accidentale con il mio scooter 125. Ho fatto tutto da solo e avendo l' assicurazione sul conducente volevo sapere cosa rimborsano. mi sono fratturato la tibia destra e porto la gamba ingessata da circa 2 mesi. Ho chiesto al mio assicuratore ma è stato molto vago dicendomi che il rimborso va in base ai punti di invalidità riconosciuti alla completa guarigione.
ieri mi è arrivata una raccomandata dalla compagnia che mi richiede la documentazione medica e le varie ricevute di visite mediche e fisioterapia.
Volevo sapere: mi rimborsano anche i giorni di malattia rilasciati dai vari certificati medici oppure solo le spese delle varie visite mediche?
grazie mille a che saprà chiarirmi questi dubbi. e naturalmente 10 punti alla migliore risposta
.Poche volte le compagnie assicurative permettono di farsi una una polizza conducente per la moto.Di solito le garanzie inserite in questi tipi di polizze sono:Morte, Invalidità permanente, Indennità da ricovero, Rimborso spese mediche.Non sempre ci sono tutte però.Dovresti controllare sul tuo contratto.I giorni di infortunio a casa non te li rimborsano non hai la garanzia chiamata Inabilità temporanea: controlla.
vedi gli orologi più economici a Zenith

12 giu 2011

when in Rome

IIe ! Ma question est assez difficile, mais j'ai besoin d'une réponse rapidement : où puis-je trouver le film "Quand à Rome" (2010) en flux continu ? -Veuillez, rien à télécharger ou des choses, quelque chose comme Megavideo ici sont quelques détails sur le film.
Année : 2010
Genre : Comédie, Romance
Durée :
Directeur : Mark Steven Johnson
Interprètes : Kristen Bell, Josh Duhamel, Anjelica Huston, Will Arnett, Jon Heder, Dax Shepard, Alexis Dziena, Kate Micucci, Peggy Lipton, Luca Calvani
Production : Touchstone Pictures, Krasnoff Foster Productions
Distribution : Walt Disney Studios Motion Pictures Italie
Date de sortie : 23 juillet 2010 (film)
Intrigue :Un jeune New-yorkais et rampant trop pris par son ambition d'être en mesure de croire en l'amour, vous testerez pendant un étrange voyage à Rome, prenant les pièces « magiques » d'une fontaine d'amour. Dès ce moment, une série de caractères sont pris de passions incontrôlables et parmi eux, également un chroniqueur. Quelle sera le Beth de reconnaître son amour sincère ?
J'aimerais que le film en anglais, mais je suis heureux même dans la version anglaise (sans ou avec des sous-titres est le même)
Merci à tous)
en italien, le titre est ; La fontaine de megavideo lien amoreil :
vedi gli orologi più economici a Patek Philippe

9 giu 2011

Assegno circolare non trasferibile- dove

Posso andare in una qualsiasi banca dove non ho nessun conto aperto e fare un assegno circolare non trasferibile semplicemente versando la somma e intestando l'assegno ad una concessionaria? Sì.http://www.bankpuliabas.it/cai_pass/assc…
si???? E CHI L'HA DETTO DI SI????Io direi proprio di no.Ma cavolo, è proprio una delle classiche operazioni sospette ai fini della legge antiriciclaggio. Uno sconosciuto che si presenta allo sportello con dei soldi contanti e vuole un circolare??? E' certo che non te lo fanno. Non esiste. devi andare alla tua banca. dove non ti conoscono non te lo fanno.Marcovebanese mi sorprendi.Sì può fare. Carta d' identità e codice fiscale alla mano e la banca ti fa il circolare. Se superiore ai 5.000 € ti verrà applicata l'imposta di bollo di € 14,62 per operazioni fuori conto.si basta portare la somma in contanti e ti vai dare un assegno circolaresi
vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date

30 mag 2011

Rimborso IVA su tassa dei rifiuti

ho letto che si può promuovere un'istanza di rimborso per l'IVA pagata sulla tassa dei rifiuti.
Trattandosi però non di una grossa cifra, non vale la pena spendere soldi di avvocati.
Ora, siccome in Italia è facile parlare ma nessuno fa niente, facendo questa istanza secondo voi che probabilità ci sono che l'ente rimborsi l'IVA versata senza battere ciglio?
al momento la linea dell'associazione delle imprese che gestiscono i rifiuti è quella di consigliare alle associate di NON restituire l'iva e di motivare le eventuali domande di rimborso.tieni sempre presente che una domanda di rimborso la puoi fare in carta semplice e non serve un avvocato. il costo è quello della raccomandata a.r.secondo me allo stato attuale è improbabile riuscire a ricevere qualcosa, in futuro non si sa
non hai nessuna probabilita'
Li restituisceobtorto collo.
La sentenza della Cassazione riguarda l’iva pagata sulla T.I.A. che i Comuni fatturano in quanto ritenuta dalla vecchia legislatura entrata patrimoniale (tariffa); sulla vecchia tarsu (tributo) i contribuenti non hanno mai pagato l’iva perchè non è stata mai calcolata in quanto tassa e non tariffa. Quindi è importante distinguere le due tipologie di imposizione perchè hanno diversi riferimenti legislativi. La Cassazione è stata chiamata a decidere su una questione non risolta nella giungla della normativa vigente che in molte parti appare contradditoria, cioè se la TIA, per la natura e le modalità di applicazione in materia tributaria dovesse essere considerata un tributo e quindi sottostare alle procedure tributarie per le impugnazioni (Commissione Tributarie) oppure una entrata patrimoniale per un servizio reso e sottostare alle ordinarie procedure amministrative per le impugnazioni (giudice di pace). Su questa confusione si è espressa la Suprema Corte dichiarando la TIA un tributo, una tassa e in quanto tale non soggetta all’IVA.

vedi gli orologi più economici a Rolex Explorer

20 mag 2011

YouTube e Sugar, il futuro della musica passa dal web

"Internet uccide la musica". E' dai tempi di Napster che la rete si porta dietro l'accusa di aver affossato, con il download illegale di mp3 e il filesharing, l'industria discografica. E soprattutto, di aver soffocato la nascita di nuovi talenti a cui le grandi major non darebbero più una chance per costi eccessivi rispetto all'immediato ritorno.
YouTube e Sugar provano a dimostrare il contrario coniugando web e diritto d'autore.
Il portale di video sharing e l'etichetta discografica italiana diretta da Caterina Caselli hanno annunciato oggi la prima collaborazione in Italia fra una piattaforma con pubblico planetario e una casa discografica. L’accordo prevede l’adozione, da parte di Sugar, dell’innovativa tecnologia di identificazione audio e video dei contenuti (Content ID) messa gratuitamente a disposizione dei titolari di diritti intellettuali partner di YouTube, per identificare e gestire direttamente i propri contenuti sulla piattaforma.
L'ID consentirà a Sugar di monetizzare tutti i video presenti su YouTube e di cui detiene i diritti, i video presenti sul proprio canale youtube.com/grupposugar, quelli relativi ai singoli canali dei propri artisti ma anche tutti i video caricati dagli utenti della community, i cui diritti fanno capo all’etichetta.
Alcuni dei grandi nomi di Sugar, come Elisa, Malika Ayane, Andrea Bocelli e i Negramaro hanno già un proprio canale YouTube dove interagiscono con la community attraverso clip video molto popolari, tanto che ad oggi hanno raggiunto un numero complessivo di oltre 11 milioni di visualizzazioni. Ma da oggi questi e i nuovi contenuti video di proprietà dell’etichetta potranno essere ulteriormente valorizzati in Italia e all’estero, in base alle strategie commerciali di Sugar. Da YouTube, insomma, potrebbero arrivare soldi e fama ai giovani artisti che Sugar vorrà lanciare. E proprio il web potrebbe essere un primo terreno per tester le reazioni e l'apprezzamento del pubblico.
A tagliare il nastro dell'accordo YouTube - Sugar i Negramaro, che dopo tre anni ritornano sulla scena musicale italiana con un nuovo album. Chi vuole un assaggio lo trova nei video backstage che, a partire da oggi, verranno caricati sul canale YouTube del gruppo: youtube.com/negramaro

vedi gli orologi più economici a replica orologi

13 mag 2011

Alla tv italiana spot pro-eutanasia

Debutta in Italia uno spot pro-eutanasia 'censurato' in Australia nelle scorse settimane. Sarà una tv lombarda - Telelombardia - a trasmetterlo. Il video che sostiene la legalizzazione della 'dolce morte' sarà presentato in anteprima oggi a Milano nella sede dell'emittente
Lo spot, realizzato dal gruppo 'The Works' di Sidney per l'Associazione Exit international e proposto in Australia e Canada, è curato nella versione italiana dall'Associazione Luca Coscioni e dal Partito Radicale.
L'emittente ha annunciato che chiederà l'autorizzazione, come da procedura, all'Autorità garante per le comunicazioni per mandare in onda lo spot. E solo dopo il via libera sarà possibile vederlo sul piccolo schermo.
Telelombardia al momento si è dichiarata disponibile a trasmetterlo e aspetta la decisione dell'Authority. Il video sarà comunque visibile già da oggi su internet sul sito dell'Associazione Luca Coscioni che con il Partito Radicale ha lanciato una raccolta fondi per finanziare l'eventuale programmazione televisiva.

vedi gli orologi più economici a Rolex Explorer

28 apr 2011

Eni- Scoperta Nel Mare Di Barents Da Almeno 150-250 Mln Boe

(ASCA) - Roma, 1 apr - Eni ha effettuato una scoperta di idrocarburi nel Mare di Barents norvegese, circa 150 chilometri a nord ovest del giacimento petrolifero di Goliat. La scoperta, denominata Skrugard, e' stata effettuata attraverso un pozzo perforato in una profondita' d'acqua di 373 metri e che raggiungera' una profondita' totale di 2.250 metri. ''I dati e i campioni acquisiti - spiega Eni - hanno provato la presenza di una colonna di gas di 33 metri e di una colonna di olio pari a 90 metri. Le risorse recuperabili sono stimate in via preliminare tra 150 e 250 milioni di barili di olio equivalente. A breve sara' definita una campagna di delineazione della scoperta''. La licenza esplorativa, prosegue la Compagnia, ''presenta inoltre un elevato potenziale minerario addizionale, che sara' oggetto di indagine attraverso la perforazione di nuovi pozzi esplorativi. Si stima infatti che la licenza consentira' di produrre fino a 250 milioni di barili di olio equivalente aggiuntivi, raggiungendo un potenziale complessivo di 500 milioni di barili''. La Joint Venture della licenza e' costituita da Statoil Petroleum AS (50%, operatore), Eni (30%) e Petoro AS (20%).

vedi gli orologi più economici a orologi

22 apr 2011

Libia- al via summit a Londra

(ANSA) - LONDRA, 29 MAR - E' appena iniziata a Londra la riunione del Gruppo di Contatto sulla Libia che vede riuniti i ministri degli esteri di 37 paesi oltre a quelli di quattro organizzazioni internazionali (Ue, Lega Araba, Onu e Nato). Riflettori puntati sul dopo-Gheddafi e sulla messa a punto di una strategia condivisa per una soluzione politica che 'crei le condizioni affinche' il popolo libico possa scegliere il proprio futuro, supportato dalla comunita' internazionale''.
Approfondimenti su Ansa.it
  • Roma, radicali: no a ddl ritenuto inutile su mamme detenute
  • Albanesi del Kosovo a Pristina contro arresto ex membri Uck
  • In Giappone, ad Ishinomaki, uno dei pescatori sopravvissuti
  • Un babbuino, proveniente dall'Egitto, nello zoo di Calcutta
  • A Damasco: bandiere siriane, fontane e slogan pro Assad

vedi gli orologi più economici a Zenith

16 apr 2011

Uno stipendio per i concorrenti dei reality- -assunti con contratti di lavoro-

Essere concorrente di un reality è un vero lavoro. A dirlo è la corte d'appello di Parigi, che ha condannato Tf1, un canale televisivo francese, a pagare un indennizzo compreso tra i 15.000 e 17.000 euro ai partecipanti di un programma, L'isola della tentazione, versione "made in France" della nostra Isola dei famosi (guarda le foto del'ultima puntata), per "lavoro dissimulato".
Un punto di svolta per decine di ex concorrenti. "I partecipanti a un reality devono essere assunti con un contratto di lavoro e devono essere pagati in media 1.400 euro a puntata", ha spiegato Jeremie Assouss, l'avvocato delle vittime, una cinquantina. "Ho deciso di rivolgermi al tribunale perché ci hanno presi in giro", ha spiegato Roberto al Corriere della Sera, un ex concorrente della quinta edizione dell'Isola della tentazione, "Prima di cominciare ci avevano convinti parlandoci di 25 giorni di vacanza pagati 1500 euro, durante i quali avremmo dovuto fare quello che ci pareva. Ma una volta arrivati sul posto abbiamo capito che la realtà era molto diversa. Ci facevano ripetere le scene, come se fossimo degli attori. Tutta la giornata era scandita dagli obblighi, ci dicevano loro anche quando andare a dormir e quando svegliarci", ha concluso Roberto. Secondo l'avvocato, dopo la sentenza di ieri, le 1400 persone che hanno partecipato a un reality in Francia negli ultimi anni, possono pretendere una media di 1400 euro al giorno, moltiplicati per 20 puntate circa farebbe un totale di 39 milioni di euro che le reti televisive potrebbero essere costrette a pagare. Nel 2009 una decisione della Corte di Cassazione di Parigi aveva stabilito che partecipare a un reality show è un vero lavoro e va regolato da un contratto a tempo indeterminato, inquadrando così lo status dei candidati di queste trasmissioni.
E non sono solo i format come quello dell'Isola a richiedere mesi di preparazione. Un esempio? Per Lady Burlesque, il nuovo reality di Sky dedicato allo spogliarello, le concorrenti hanno dovuto partecipare a workshop di diversi mesi per poter essere ammesse al programma (guarda le foto e lo speciale).

vedi gli orologi più economici a orologi

8 apr 2011

Firenze- i lavoratori Isi occupano lo stabilimento di Scandicci

Firenze, 11 mar. - (Adnkronos) - Questa mattina i lavoratori della Isi (Italia Solare Industrie) hanno occupato lo stabilimento di Scandicci (Firenze), in via Meucci. La protesta e' stata decisa perche' nei giorni scorsi e' saltata l'operazione per l'affitto del ramo di azienda di Isi, per la produzione di pannelli solari, da parte della cordata di imprenditori Easy Green a causa delle novita' introdotte dal decreto governativo sugli incentivi alle rinnovabili. I lavoratori, riuniti in assemblea, hanno spiegato che l'occupazione della fabbrica andra' avanti ad oltranza. "Questa fabbrica e' casa nostra - hanno detto - e ce la prendiamo".

Il sindaco di Scandicci, intanto, sostiene pienamente l'occupazione. Afferma Simone Gheri: "Hanno ragione i lavoratori, l'immobile e' la loro dote. Ora va messa sotto pressione la politica, attivare i parlamentari di maggioranza locali affinche' intervengano sul governo per reinserire gli incentivi sul solare, cosi'cche la nuova cordata possa partire. Noi ci siamo e non molleremo. E come abbiamo fatto in occasione del presidio di Natale, ci attiveremo per sostenere i lavoratori".

Il 15 marzo e' intanto convocato un incontro alla Provincia di Firenze per discutere di cassa integrazione. Il giorno successivo, a Roma, e' previsto un incontro al ministero, con istituzioni locali, vecchie e nuove proprieta', sindacati e Rsu per discutere della situazione e del decreto sulle rinnovabili. Oggi e' anche il giorno nel quale la proprieta' di Isi ha dichiarato di voler depositare la richiesta di concordato preventivo presso il Tribunale di Firenze.


vedi gli orologi più economici a Cartier

4 apr 2011

Roma- oggi autopsia su cadavere mutilato, accertamenti su sangue trovato su mani donna

Roma, 9 mar. (Adnkronos) - E' prevista per oggi pomeriggio l'autopsia sul cadavere mutilato di una donna trovato ieri in un campo in via di Porta Medaglia a Roma, a circa 400 metri da via Ardeatina. In particolare, dall'esame autoptico potra' essere accertato se sul corpo ci siano lesioni che possano chiarire le cause della morte.

Accertamenti saranno effettuati anche sul sangue scoperto sulle mani della donna e su eventuali resti sotto le unghie per trovare tracce del presunto assassino.

Quanto agli esami del Dna, si dovranno attendere almeno un paio di settimane, visto che il lavoro e' particolarmente complicato per le condizioni in cui si trova cadavere. La donna e' stata trovata senza testa e senza gambe e completamente svuuotata dagli organi. Dalle impronte digitali non e' stato possibile dare un nome alla vittima visto che non risultano corrispondenze con quelle censite nelle banche dati dell'Afis. (segue)

i like brand watches see fashion watches at here:haobiao and fangbiao

vedi gli orologi più economici a Rolex Submariner

29 mar 2011

Napolitano Inaugura Unita' Stati Vegetativi Con Parenti H24

E' il primo reparto in Italia interamente realizzato in una struttura pubblica ed e' la prima esperienza che prevede la presenza dei familiari ventiquattro ore su ventiquattro.
Ad attendere Napolitano, c'erano la presidente della Regione Lazio Renata Polverini, il ministro della Salute Ferruccio Fazio ed il commissario straordinario dell'azienda ospedaliera, Aldo Morrone. Nell'atrio dell'ospedale erano presenti anche alcune decine di medici e pazienti, che hanno accolto il Capo dello Stato con un forte applauso. Napolitano ha quindi visitato il reparto, ed al termine della visita ha espresso un giudizio positivo. ''Si tratta di una esperienza - ha detto - che puo' davvero rappresentare uno stimolo per altre realta' della sanita' laziale e italiana''. Ed e' anche la ''dimostrazione - ha commentato il ministro della Salute - che la Sanita' pubblica nel nostro Paese funziona''.
STATI VEGETATIVI, A ROMA PRIMA UNITA' CON PARENTI H24: L'Unita' di cure residenziali intensive (UCRI) dell'ospedale romano e' l'unica struttura pubblica in Italia in un DEA (Dipartimento d'emergenza e accettazione), di secondo livello, che si e' dotata di ambienti residenziali, affinche' mariti, mogli o genitori dei pazienti possano trascorrere la notte, mangiare e passare le giornate con i loro cari. Oggi sono ricoverati nell'unita' otto pazienti, ma a regime la struttura e' in grado di ospitarne trenta. Nel reparto c'e' una palestra per la fisioterapia quotidiana, le stanze sono monitorate da telecamere e ci sono televisioni con dvd, perche' i pazienti, a scopo terapeutico, possano rivedere filmati della loro vita.
NAPOLITANO, REPARTO STIMOLO PER SANITA' ITALIANA: Questo reparto, ha detto Napolitano, rappresenta ''una grande realta' della sanita' pubblica laziale ed in particolare una novita' significativa: quella di un reparto speciale per pazienti in stato vegetativo permanente''. FAZIO, SANITA' PUBBLICA FUNZIONA: Il nuovo reparto e' ''la dimostrazione che il pubblico nel nostro paese funziona e che il Lazio funziona sotto la guida di Renata Polverini'', e' stato il commento di Fazio che ha anche parlato di una ''evidente ripresa della sanita' laziale''. La presidente Polverini si e' detta ''orgogliosa che in un momento di difficolta' si dimostri la nostra capacita' di reazione a fronte di problematiche come quella della vita. Siamo protagonisti - ha ribadito - con una struttura pubblica, perche' nel Lazio c'erano solo realta' private per questo tipo di pazienti, naturalmente non sostenute da un apparato medico-riabilitativo come questo''. (ANSA).
Approfondimenti su Ansa.it
  • Napolitano, biotestamento tocca a Camera
  • Spazio, modulo Leonardo agganciato a Iss
  • Dalle meteoriti la vita sulla Terra
  • Libia: Fazio, collaboreremo con Oms

vedi gli orologi più economici a Cartier

24 mar 2011

Rolex Datejust Rolesor

A seguito di alcune richieste provenienti da più di un appassionato della casa coronata, ho deciso di fare un breve articolo per riassumere quale sia l’odierna collezione in Rolesor – nome registrato da Rolex nel lontano 1933 e dato a tutti gli orologi acciaio e oro – con caratteristiche principali e referenze a catalogo.
Il modello Oyster Perpetual Datejust Rolesor fu presentato una sessantina di anni fa e rappresenta – quasi al pari del Submariner – una delle icone orologiere più conosciute nel mondo intero sia perché almeno esteticamente non è praticamente mai cambiato, sia – bisogna riconoscere – per il successo da sempre riscosso.
Negli anni è stato tutt’al più sottoposto a qualche restiling che ha interessato le dimensioni – passate da 36 a 41 mm per il Datejust II – e per il nuovo Datejust Rolesor da donna di 36 mm, la lunetta in brillanti.
Anche se dall’abitudine non ci facciamo oramai più caso, il Datejust rappresenta il prodotto successivo ai primi Oyster, rivoluzionari per le loro corone e fondelli a vite, e primi orologi impermeabili ad essere costruiti in serie. Già dal 1926 racchiudevano un movimento meccanico progettato dalla Maison chiamato Perpetual: il primo meccanismo di ricarica automatica a rotore libero creato nel 1931. Il Datejust e? stato presentato nel 1945 ed il nome si rifà alla finestrella sul quadrante che permette la lettura della data.
Classico ed elegante presenta però – se andiamo anche qui con la lente – molte caratteristiche che di solito ritroviamo solo in segnatempo dal taglio molto più sportivi, vediamole:
La cassa
Per il Datejust II è in Rolesor giallo o bianco di 41 mm, stesse dimensioni dell’attuale Milgauss e associa una lunetta zigrinata. La cassa da 36 mm è divenuta la dimensione standard per la versione da donna. La sua impermeabilità è garantita fino a 100 metri di profondità.
Il movimento
Anche qui è arrivata la spirale Parachrom studiata per resistere a urti e campi magnetici e il sistema di protezione Paraflex. Hanno tutti la certificazione di cronometro rilasciata dal COSC.
I quadranti
Nei quadranti Rolex si è sbizzarrita presentando nella collezione attuale diverse varianti di colori, classici e di tendenza.
Il bracciale
Anch’esso in Rolesor giallo o bianco e negli stili Oyster e Jubilè ha preso in prestito dai “cugini sportivi” sia il fermaglio di sicurezza Oysterclasp con dispositivo a maglia di prolunga Easylink.
Referenze Rolex Oyster Perpetual Datejust II Rolesor giallo o bianco
rolex datejust ii rolesor giallo 450x600 La collezione Rolex Oyster Perpetual Datejust Rolesor
Referenza: 116333-72213
Referenza: 116333-72213
Cassa in Rolesor giallo Lunetta zigrinata in oro giallo Quadrante ardesia, cifre romane nere con dettagli verdi
Referenza: 116334-72210
Cassa in Rolesor bianco Lunetta zigrinata in oro bianco Quadrante bianco, indici
Referenza: 116333-72213
Cassa in Rolesor giallo Lunetta zigrinata in oro giallo Quadrante nero, cifre arabe
rolex datejust ii rolesor bianco 450x600 La collezione Rolex Oyster Perpetual Datejust Rolesor
Referenza: 116334-72210
Referenza: 116334-72210
Cassa in Rolesor bianco Lunetta zigrinata in oro bianco Quadrante rhodium, cifre arabe blu
Referenze Rolex Oyster Perpetual Datejust Rolesor giallo o bianco, 36 mm
Referenza: 116243-72603
Cassa in Rolesor giallo Lunetta con 52 brillanti Quadrante argentato con motivi floreali e cifre arabe (alle ore 6 e 9)
Bracciale Oyster
Referenza: 116244-63600
Cassa in Rolesor bianco Lunetta con 52 brillanti Quadrante rosa con motivi floreali e cifre arabe (alle ore 6 e 9)
Bracciale Jubile?
rolex datejust 36 rolesor giallo 450x690 La collezione Rolex Oyster Perpetual Datejust Rolesor
Referenza: 116243-63603
Referenza: 116243-63603
Cassa in Rolesor giallo Lunetta con 52 brillanti Quadrante verde acqua marina con motivi floreali e cifre arabe (alle ore 6 e 9)
Bracciale Jubile?
Referenza: 116244-72600
Cassa in Rolesor bianco Lunetta con 52 brillanti Quadrante bronzo con motivi floreali e cifre arabe (alle ore 6 e 9)
Bracciale Oyster
Dubito che questo come altri modelli Rolex diventi mai irriconoscibile anche tra 100 anni.
contaminuti

vedi gli orologi più economici a Rolex Submariner

17 mar 2011

MB&F svela il movimento del nuovo HM4 Thunderbolt!

Maximilian Büsser & Friends svela in anteprima mondiale “il motore” che equipaggerà il nuovo orologio Horological Machine No 4 HM4. Max questa mattina, come annunciato via e-mail nei giorni scorsi, mi ha postato le prime immagini dell’ineguagliabile “macchina” che andrà ad equipaggiare il Thunderbolt la cui rivelazione ufficiale avverrà nel Luglio 2010.
mbf hm4 the engine 3 MB&F svela il movimento del nuovo HM4 Thunderbolt!Il design complesso e inusuale ci fa capire che HM4 è, già nei contenuti, qualcosa di completamente diverso dai Calibri di Alta Orolegeria visti fin d’ora.
mbf hm4 the engine 2 MB&F svela il movimento del nuovo HM4 Thunderbolt!
“La creatura” sarà visibile nello stand MB&F tra pochi giorni a Basilea – Baselworld 2010, ma è silenzio assoluto sul prezioso guscio che lo conterrà…
contaminuti

vedi gli orologi più economici a Cartier

8 mar 2011

Delle lancette, dei ricordi e delle stelle

Gli orologi segnano il tempo. Lo rendono leggibile, lo fissano sul quadrante come a darci l’illusione di poterlo controllare. Io so cosa sono gli orologi ma il tempo rimane comunque un mistero anche se di una cosa sono sicuro: non è uguale per tutti.
Due panchine, due posti a caso nel mondo, due autobus che arriveranno tra dieci minuti e due persone che aspettano. La prima deve affrontare un esame importante per il quale non è preparata e vorrebbe che l’autobus non arrivasse mai. E invece dieci minuti passano in un soffio di vento. L’altra freme per un primo appuntamento romantico, l’occhio fisso all’orizzonte ma la strada è vuota. Dieci minuti lunghi come una giornata di pioggia.
Le lancette si muovono alla stessa velocità ma la percezione del tempo che passa è completamente diversa.
Ma c’è qualcosa che unisce tutti, una regola che non ammette eccezioni, un tic che rimarrà impresso negli occhi e nella memoria; quella lancetta si sposterà in un boato, un piccolo movimento di una piccola ruota e sarà luce e frastuono di una stella che nasce.
E niente sarà più lo stesso, passeranno le stagioni, i ricordi si ammasseranno e i visi diverranno troppi per dare ad ognuno un nome. Ma quelle lancette, la posizione di quelle piccole foglie di metallo rimarranno tatuate in eterno sulla pelle dei nostri ricordi e il loro balletto circolare tornerà a commuovere due volte al giorno.
E’ ciò che è accaduto a contaminuti (che strano chiamarlo così!): il suo segnatempo fissava le 13:25 nel momento in cui nasceva la sua piccola stella. E’ un maschio, bellissimo come solo i cuccioli possono essere, ed una vita intera tesa a dargli il benvenuto.
Benvenuto anche da parte mia, piccolo gioiello, con l’augurio che tu possa assomigliare a tuo padre e che la serenità sia il fondamento di ciò che nella vita costruirai.
Un abbraccio speciale a te contaminuti, amico mio, e a S. la tua splendida compagna che ha dato il meglio di se stessa e soprattutto a te, G., che la vita ti sia lieve.
robert

vedi gli orologi più economici a Rolex Submariner

7 mar 2011

Basilea 2010- Nuovo Linde Werdelin OKTOPUS MOONPHASE

LINDE WERDELIN, marchio leader nel settore degli orologi sportivi di lusso e nella progettazione e realizzazione di strumenti da applicare sulla cassa dei suoi segnatempo per svolgere al meglio attività quali sci o altri sport da terra e diving, è lieta di presentare il nuovo modello della collezione Oktopus: OKTOPUS MOONPHASE (con fasi lunari).
linde werdelin oktopus moonphase Basilea 2010: Nuovo Linde Werdelin OKTOPUS MOONPHASE
Dotato di movimento Frederic Piguet (calibro 1150) con l’aggiunta della complicazione della fase lunare ad opera del noto orologiaio di origini danesi Svend Andersen, questo nuovo orologio è una perfetta combinazione tra design e tecnica orologiera con una originale indicazione delle fasi lunari rappresentate con foto realistici dischi luminosi che visualizza il conto alla rovescia fino alla prossima mezza luna o luna piena.
Con cassa in titanio, lunetta e dettagli sul quadrante in oro rosa, il nuovo Oktopus Moonphase è stato disegnato per poter mostrare sette fasi della luna, dalla luna nuova, a metà fino alla luna piena. Il disco è completamente realizzato in Super Luminova per meglio evidenziare l’effetto luna ed è posizionato tra le ore 4 ed le ore 8 per consentire una migliore leggibilità.
Su base del movimento automatico Frederic Piguet, il meccanismo della fase lunare è collegato a quello della data e consente una sorta di conto alla rovescia rispetto alla prossima luna piena. “Questo ci ha permesso di semplificare una funzione complicata come la fase lunare rendendola immediatamente visibile all’occhio del suo utilizzatore”, dice Morten Linde – direttore creativo e co-fondatore della Linde Werdelin.
linde werdelin moonphase Basilea 2010: Nuovo Linde Werdelin OKTOPUS MOONPHASE
Oktopus Moonphase è stato inoltre testato fino ad una pressione di 888 metri ed è dotato di valvola ad elio posta alle ore 9 per garantire l’orologio dalla pressione durante il tempo di risalita.
“Il lancio della prima complicazione è un passo importante per Linde Werdelin. Siamo lieti di continuare la nostra collaborazione con Svend Andersen e di aver cominciato ad utilizzare il movimento di F. Piguet per i nostri orologi” afferma Jorn Werdelin, direttore e co-fondatore della Linde Werdelin.
L’idea di realizzare un orologio subacqueo con le fasi lunari, spiega Morten è che “il chiaro di luna crea le condizioni perfette per le attività sportive negli orari dopo lavoro ed in particolare per le immersioni. Sempre più persone amano fare sport quando c’è la luna piena. Questa è una delle ragioni che ci ha spinto a produrre un orologio subacqueo con la complicazione della fase lunare. E’ possibile quindi pianificare la prossima immersione verificando quando ci sarà la luna piena, con l’aggiunta anche di The Reef per immergersi intotale sicurezza.”
Realizzato in soli 29 esemplari, numero che contraddistingue il susseguirsi della luna piena, l’ Oktopus Moonphase potrà essere ordinato a partire da Settembre 2010 su LindeWerdelin.com o presso ogni concessionario ufficiale Linde Werdelin.
contaminuti

vedi gli orologi più economici a Cartier