Repliche Hublot Orologi

26 giu 2011

Chi paga l'agenzia infortunistica-

Nel febbraio 07 ho avuto un incidente stradale. Inizialmente ho fatto tutto da me, quando stavo per chiudere la pratica mi è stato consigliato di mettere tutto in mano a un agenzia. Preciso che nel frattempo ho continuato a prenotarmi visite da me e a sbrigare tutto da sola. Ora l'agenzia ha ricevuto la proposta di liquidazione pari a 3350 euro. abbiamo subito accettato (quindi senza fare ricorso) e loro adesso mi chiedono 450 euro per le spese legali (non capisco cosa abbia fatto l'avvocato) e 100 euro per l'agenzia. é giusto che sia così?
.bella domandala salvo su "preferiti" e la rigiro ad un paio di clienti che non mi hanno dato rettagrrrr!
LE agenzie infortunistiche sono effettivamente supportate da un legale che li assiste nello sviluppo delle loro pratiche. Se hai messo di mezzo l'agenzia, immagino che tu debba pagarla.dici che stavi per essere liquidato. allora perchè ti sei rivolto ad un'agenzia? giustamente l'assicurazione in questo caso se l'importo da liquidare è stato solo di poco superiore o non sono emersi nuovi elementi,giustamente non si sobbarca le tue spese legali,tutto dipende da quanto era l'offerta che hanno fatto a te,tutto quà,all' agenzia dovevi andare sin dall'inizio oppure solo se l'importo che ti veniva offerto era distante dal presunto spettante, mi dispiace ma è la regola di tutte le compagnie,concludo con una domanda,perchè sei andato in quella agenzia? pensavi di prendere la luna o per tua pigrizia di trattare? ciao Mauro
vedi gli orologi più economici a Gucci

Nessun commento:

Posta un commento