Le agenzie per il lavoro, come ADECCO e simili.. richiedono il curriculum già pronto con foto tessere?
Fanno compilare delle schede?
cosa devo portare con me..??
.Ciao, si le agenzie ti faranno compilare dei fogli dove inserirai le tue esperienze ed i tuoi studi, una sorta di CV insomma, ma portane ugualmente con te uno, sarà sicuramente più completo e dettagliato.Porta con te Carta d'Identità e CF, potrebbe servire.
richiedono che compili i loroo fogli che equivalgono a un curricilum, quindi non importa che porti nulla con te, apparte una penna. Comunque mi sembra che all'adecco anche preso anche il curiculum che avevo fatto io oltre che ai loro incartamenti, ma è superfluo.fanno compilare delle schede, anche molto lunghe eovviamnete porta i documenti per attestare la tua identità.ciao!Sì chiedono un curriculum e poi ti fanno compilare delle schede. Se non hai un curriculum con te a volte lo puoi scrivere lì insieme all'impiegato.Dopo aver fatto l'iscrizione è meglio se ogni tanto ripassi a chiedere, ho notato che aumenta le possibilità di essere chiamato.LASCIA PERDERE QUELLE AGENZIE DANNATE! STACCI LONTANO COME LA PESTE! SONO SOLO UNA PRESA IN GIRO E UN'INFAMIA ALLA NOSTRA ESISTENZA DI LAVORATORI GIOVANI, CESTINATI E PESTATI COME VERMI DA GENTE COME ADECCO E SIMILI
Mi piacciono gli watches a buon mercato e la moda, vedere di piu: haobiao e fangbiao
vedi gli orologi più economici a Bell & Ross
Nessun commento:
Posta un commento