Repliche Hublot Orologi

27 giu 2011

Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa. 10 pt

ho solo 14 anni ma il mio sogno e sempre stato quello di lavorare per la sony-creazione giochi-sparatutto  naturalmente con alte ambizioni e un ruolo alto nel campo) .. volevo chiedervi quali passaggi devo fare per arrivare fino a dove voglio io: faccio il liceo scientifico poi cosa devo fare come universita?????
PS:sono un genio del computer senza alcuno studio scolastico so benissimo il linguaggio /java/perl
pensate che con altro impegno io possa farcela?? 10 pt
.Allora, intanto voglio precisare che non so come fare per entrare a "entrare" nell'ambiente della creazione del gioco, ma a parte questo vorrei dirti che comunque c++ o java non servono per fare un gioco Inizia magari a far pratica con programmi di modellazione txd Per esempio del tempo fa, io ho scaricato Grand Theft Auto San Andreas e ho modificato il txd e i parametri dell'auto, per esempio ho messo delle frecce sul tettuccio della macchina per rendere il gioco più bizzarro Oppure scarica Photoshop cs4 italiano + Crack e fai pratica con quello PS: dimenticavo Aggiungimi sulla PS3 "peyadragons29" che ci facciamo delle partitine con black ops :D e se vuoi aggiungimi su facebook "Damy Maltese"
non ho idea di cosa tu possa fare per lavorare in un'azienda del genere ma tanto per cominciare dovresti farti 5 (3+2) annetti di scienze informatiche o ancora meglio (ma forse più difficile) ingegneria informatica.. poi vedendo facendo, non avere troppa fretta, hai solo 14anni!
vedi gli orologi più economici a Rolex DateJust

Nessun commento:

Posta un commento