Repliche Hublot Orologi

30 giu 2011

Barzelletta superdivertente.

allora dice la mamma a pierino:pierino hai mangiato tu la torta che era sul tavolo??
no mamma,non sono stato io !
e invece era stato lui.
l'ho raccontata alle mie piccole di 6 e 4 anni e si sono pisciate addosso dal ridere.io un p?di meno eheh!
O.O ma dai non ci posso credere hahaha"ora te ne racconto una iouna suora cammina per strada e calpesta una cacca di cane e fa "oh m-erda! Oh ho detto mer-da! oh merd-a ho detto !: ma vaffancu.lo io non volevo nemmeno farmi suora!"

-Pronto, Casa Escariota? C'?Giuda?-No, ?uscito a cena.-Ancora?-Si, ma questa ?l'ultima.
La barzelletta?
esagerato,non ?neanche un p?divertente

 ha ha sto morendo dsl rideretroll
vedi gli orologi più economici a Rolex Submariner

28 giu 2011

Le agenzie per il lavoro, come ADECCO e simili.. richiedono

Le agenzie per il lavoro, come ADECCO e simili.. richiedono il curriculum già pronto con foto tessere?
Fanno compilare delle schede?
cosa devo portare con me..??
.Ciao, si le agenzie ti faranno compilare dei fogli dove inserirai le tue esperienze ed i tuoi studi, una sorta di CV insomma, ma portane ugualmente con te uno, sarà sicuramente più completo e dettagliato.Porta con te Carta d'Identità e CF, potrebbe servire.
richiedono che compili i loroo fogli che equivalgono a un curricilum, quindi non importa che porti nulla con te, apparte una penna. Comunque mi sembra che all'adecco anche preso anche il curiculum che avevo fatto io oltre che ai loro incartamenti, ma è superfluo.fanno compilare delle schede, anche molto lunghe eovviamnete porta i documenti per attestare la tua identità.ciao!Sì chiedono un curriculum e poi ti fanno compilare delle schede. Se non hai un curriculum con te a volte lo puoi scrivere lì insieme all'impiegato.Dopo aver fatto l'iscrizione è meglio se ogni tanto ripassi a chiedere, ho notato che aumenta le possibilità di essere chiamato.LASCIA PERDERE QUELLE AGENZIE DANNATE! STACCI LONTANO COME LA PESTE! SONO SOLO UNA PRESA IN GIRO E UN'INFAMIA ALLA NOSTRA ESISTENZA DI LAVORATORI GIOVANI, CESTINATI E PESTATI COME VERMI DA GENTE COME ADECCO E SIMILI
Mi piacciono gli watches a buon mercato e la moda, vedere di piu: haobiao e fangbiao
vedi gli orologi più economici a Bell & Ross

27 giu 2011

Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa. 10 pt

ho solo 14 anni ma il mio sogno e sempre stato quello di lavorare per la sony-creazione giochi-sparatutto  naturalmente con alte ambizioni e un ruolo alto nel campo) .. volevo chiedervi quali passaggi devo fare per arrivare fino a dove voglio io: faccio il liceo scientifico poi cosa devo fare come universita?????
PS:sono un genio del computer senza alcuno studio scolastico so benissimo il linguaggio /java/perl
pensate che con altro impegno io possa farcela?? 10 pt
.Allora, intanto voglio precisare che non so come fare per entrare a "entrare" nell'ambiente della creazione del gioco, ma a parte questo vorrei dirti che comunque c++ o java non servono per fare un gioco Inizia magari a far pratica con programmi di modellazione txd Per esempio del tempo fa, io ho scaricato Grand Theft Auto San Andreas e ho modificato il txd e i parametri dell'auto, per esempio ho messo delle frecce sul tettuccio della macchina per rendere il gioco più bizzarro Oppure scarica Photoshop cs4 italiano + Crack e fai pratica con quello PS: dimenticavo Aggiungimi sulla PS3 "peyadragons29" che ci facciamo delle partitine con black ops :D e se vuoi aggiungimi su facebook "Damy Maltese"
non ho idea di cosa tu possa fare per lavorare in un'azienda del genere ma tanto per cominciare dovresti farti 5 (3+2) annetti di scienze informatiche o ancora meglio (ma forse più difficile) ingegneria informatica.. poi vedendo facendo, non avere troppa fretta, hai solo 14anni!
vedi gli orologi più economici a Rolex DateJust

26 giu 2011

Chi paga l'agenzia infortunistica-

Nel febbraio 07 ho avuto un incidente stradale. Inizialmente ho fatto tutto da me, quando stavo per chiudere la pratica mi è stato consigliato di mettere tutto in mano a un agenzia. Preciso che nel frattempo ho continuato a prenotarmi visite da me e a sbrigare tutto da sola. Ora l'agenzia ha ricevuto la proposta di liquidazione pari a 3350 euro. abbiamo subito accettato (quindi senza fare ricorso) e loro adesso mi chiedono 450 euro per le spese legali (non capisco cosa abbia fatto l'avvocato) e 100 euro per l'agenzia. é giusto che sia così?
.bella domandala salvo su "preferiti" e la rigiro ad un paio di clienti che non mi hanno dato rettagrrrr!
LE agenzie infortunistiche sono effettivamente supportate da un legale che li assiste nello sviluppo delle loro pratiche. Se hai messo di mezzo l'agenzia, immagino che tu debba pagarla.dici che stavi per essere liquidato. allora perchè ti sei rivolto ad un'agenzia? giustamente l'assicurazione in questo caso se l'importo da liquidare è stato solo di poco superiore o non sono emersi nuovi elementi,giustamente non si sobbarca le tue spese legali,tutto dipende da quanto era l'offerta che hanno fatto a te,tutto quà,all' agenzia dovevi andare sin dall'inizio oppure solo se l'importo che ti veniva offerto era distante dal presunto spettante, mi dispiace ma è la regola di tutte le compagnie,concludo con una domanda,perchè sei andato in quella agenzia? pensavi di prendere la luna o per tua pigrizia di trattare? ciao Mauro
vedi gli orologi più economici a Gucci

24 giu 2011

Che utilità da un TRADER

so che un trader può guadagnare tanti soldi come può anche perderli..

la mia domanda è "che utilità da un trader agli altri, alla popolazione, all economia ecc. apparte la sua che e quella di guadagnare per se stesso?"

Immagino che ti riferisca a chi negozia in borsa e sui mercati futures delle commodities e non a chi fa vero trading fisico comprando e vendendo merce per davvero. Questo secondo caso rappresenta di per se' un servizio con assunzione di tutti i rischi relativi anche se spesso le operazioni sono su base speculativa.I mercato organizzati coem le borse merci non vengono usate solo dai trader per giocare a scommettere l'uno contro l'altro. Vengono invece usate - e parecchio - dagli operatori della merce fisica per coprire i rischi riguardanti il valore delle loro merci che devono per esempio ancora essere prodotte, nonche' mettere al sicuro il risultato su posizioni molto lontane per poter affrontare investimenti in macchine a volte pesanti.Nel mio caso fra le altre cose produco anche soia e la esistenza di un mercato (Cbot=Cme) sul quale ogni giorno e per un numero elevatissimo di ore posso chiudere posizioni mi permette di gestire la meglio le mie vendite, sia quelle del prodotto disponibile sia e sopratutto quello dle prodotto che non e' magari nemmeno stato piantato.Per poter fare queste operazioni che sono in genere di hedging (ma ne facciamo di molto sofisticate..) e' necessario avere di fronte un mercato "sicuro" cioe' dove la esecuzione degli ordini e' garantita ovvero la controparte e' sicuramente solvibile ed onorera' gli impegni assunti. E' anche necessario avere di fronte un mercato "liquido" cioe' un mercato dove si possono negoziare grandi quantitativi avendo di fronte un esercito di controparti che possono prendere le loro decisioni: questo fa si che al prezzo del momento si trovi sempre un venditore ed un acquirente.Se questi mercati fossero gestiti solo da operatori del prodotto fisico, le possibilita' operative sarebbero molto limitate, le controparti rigide e i volumi modesti. Il bisogno di vendere un piccolo quantitativo al momento sbagliato potrebbe fare perdere a un produttore grosse somme.Insomma sul Forex come nelle borse merci la presenza dei trader e' certo un vantaggio.Ovviamente molto spesso gli operatori - ed anch'io - operano in forma speculativa, il che non mi pare nessun delitto e peraltro richiede una competenza di elevato livello e non alla portata di tutti.CiauzCarlo
vedi gli orologi più economici a Cartier

23 giu 2011

Che lavori sono disponibili nella scuola apprendistato in svizzera-

Grazie.Tutte le professioni che prevedano un apprendistato.Ma forse non ti é chiaro il funzionamento:- Tu scegli la professione;- la formazione (apprendistato) dura di regola 4 anni;- in questo periodo lavori e, un giorno o due la settimana segui i corsi scolastici.Se ti servono altre informazioni chiedi.p.s.: se vai su questo sito c'é l'elenco completo delle professioni che prevedono un apprendistato:
Le scuole d' apprendistato Svizzere non sono come queste che abbiamo noi in Italia. Stabilito cosa intendi apprendere, ti devi iscrivere in una scuola professionale ( occhio al cantone Svizzero che scegli, perchè in Svizzera parlano 4 lingue, e 2 le devi sapere parlare a livello scolastico, oltre alla lingua parlata nel cantone di residenza), che durano 4 anni, con l' inserimento in fabbrica per fare pratica "empirica". Ciao.
vedi gli orologi più economici a Zenith

22 giu 2011

Cerco lavoro come baby-sitter dal 13-6 a fine agosto possibilmente a milano-

Ho 16 anni e ho bisogno di lavorare.per arrotondare puoi lavorare anche online io ho ricevuto parecchi soldi da quel sito !Vai qui e registrati gratis!!!! Guadagnare Online Con BeRuby .Beruby oltre ad essere un sito molto serio e affidabile, offre molteplici opportunità di guadagno.BeRuby paga gli utenti iscritti per le commissioni generate sui siti, dei suoi "Inserzionisti" in vari modi:Ecco come fare1) Apri questa pagina: registrati" inserisci i dati richiesti e clicca "accetta"riceverai una mail per confermare la registrazione.2) Per iniziare a guadagnare fai il login e poi clicca su "Inserzionisti", per vedere tutti i siti che ti pagano per le seguenti azioni svolte:"Pagano per visita".Troverai i siti che ti pagano solo per visitare le loro pagine."Pagano per registrazione".Troverai i siti che remunerano per registrarsi al loro sito"Pagano per acquisti".Troverai i siti che che pagano per fare acquisti sul loro sito3) Cliccando su "Saldo" puoi vedere, in ogni momento, il tuo conto, e il credito che hai accumulato.4) Puoi anche invitare amici per aumentare il guadagno.I pagamenti verranno effettuati con paypal una volta raggiunta la soglia di 10€Buon Guadagno.
Prima studia ! comunque, per guadagnare soldi extra facendo la babysitter ricorri al volantinaggio e chiedi alle persone con dei figli magari conoscenti o conoscenti di conoscenti ah per fare la babysitter occorre avere testa ed essere maturi buona fortunapiuttosto di lasciare dei bambini a te li lascio in mezzo all autostrata
vedi gli orologi più economici a orologio

21 giu 2011

Carte Revolving per Giovani

Vorrei chiedere se ci sono carte revolving per giovani dai 18 in su senza reditto, magari che fanno qualche lavoretto qua e la.

Vi spiego la situazione:
Io ho 18 anni e la situazione familiare non e' una delle migliori, vorrei riuscire ad avere una carta revolving per sostenere le mie spese mensili naturalmente rimborsando l importo a fine mese
avete dei consigli??
seri x favore
10 pnt.premesso che anch'io te le sconsiglio..ma visot che non vuoi pareri..Non è questione di carta revolving adatta a te ma se la banca/finanziaria è disposta a darti la sua nella situazione in cui sei. Tecnicamente la stessa carta revolving potrebbe essere data sia a te che a PierSilvio, ma la finanziaria potrebbe ritenere che tu non dia le necessarie garanzie di pagamento.Francamente non mi sembra che tu abbia una situazione adatta. Sicuramente una banca non te la concede, puoi provare con qualche finanziaria tipo findomestic, agos, citifin etc (le trovi su internet) che di solito hanno maglie più larghe nella concessione

un consiglio serio se puoi fai a meno delle carte revolvigè vero che restituisci i soldi con rate mensilima è anche vero che hai tassi di interesse da usura che mediamente vanno dal 15% a oltre il 20% io le chiamo sanguisughe

vedi gli orologi più economici a Tag Heuer

Carte di credito e conti corrent

Salve,Ho bisogno di aprire un cc e stavo pensando al conto zerotondo di intesa. Il problema che mi si pone è però questo: vorrei acquistare uno smartphone che verrà pagato in parte in contanti in parte a mezzo di ricariche mensile ; al negozio mi hanno specificatamente detto che serve una carta di credito collegata ad un conto corrente (proprio una carta di credito non solo il cc). Ho pensato quindi di ottenere la carta di intesi collegata a zerotondo ma guardando il fogliettino informativo e in giro su internet ho i seguenti dubbi:
a) nel depliant c'è scritto, a differenza delle altre voci dove era segnato "inclusa", "canone gratuito". Non trovo la differenza nei fogli informativiquale è?
b) ho letto di un ragazzo al quale gliela hanno rifiutata..questo significa che è soggetta a valutazioneo no?Nessuna differenza dovrebbe essere "inclusa "nel canone e nelle condizioni del conto canone zero, cioe non dovresti avere "canone annuale".Se sul conto corrente hai l'accredito di stipendio te la concedono, altrimenti valutano la giacenza media dello stesso limitando il massimale di utilizzo della carta.
io ho il bancoposta click, con carta di credito naturalmente, ma anche una postepay che posso ricaricare quando e come voglio da casa per fare acquisti su internet o pagare nei negozi. per quello che ti serve, fatti un giro sul sito delle poste e valuta da te. io mi trovo bene.Per esperienza personale posso consigliarti Fineco.E' un conto corrente che puoi gestire sia online sia recandoti presso qualsiasi sportello UNICREDIT d'Italia.Se in fase di apertura utilizzi il codice promozionale , oltre ad avere il conto corrente GRATIS per 1 ANNO, avrai in omaggio uno dei seguenti premi ( a tua scelta ):- Una carta USA-E-GETTA con €50,00 di credito da spendere dove vuoi tu (Mastercard); 200€ in commissione per investire; 1 anno di conto gratis; Per maggiori info sulla promozione ti invito a consultare il seguente link
vedi gli orologi più economici a Breitling

20 giu 2011

Busta paga da 400 euro possibile finanziamento

Sto cercando di acquistare una macchina da 3500 euro usata..sto provando a fare un finanziamento con la mia busta paga di 400 euro..però comunque io vivo con i miei genitori e non ho nessuna spesa..me lo passeranno questo finanziamento?
.non dipende da quanto guadagni, ma da quanto è alta la rata, e da quanto dura il tuo contratto di lavoro.io faccio pratiche di finanziamenti al lavoro, e son passati finanziamenti anche con buste paghe + basse.Di solito le società di finanziamenti (findomestic, agos ecc) chiedono che lavori almeno da circa 6 mesi, e che il tuo contratto di lavoro scada dopo la fine della durata delle rate. Poi basta che la rata non sia troppo alta (esempio con 400 euro, se vuoi rate da 300 euro non te le daranno ma da 100 euro o meno, sì) inoltre ti chiedono se hai spese di affitto ecc, quindi se stai coi tuoi sei avvantaggiato. Controlla gli interessi, a volte conviene fare un fido o un prestito con la banca, ma lì probabilmente ti servirà un garante, tipo che uno dei tuoi firmi che se tu non paghi pagheranno loro.
La soluzione migliore, secondo me, è che valuti le offerte della banca presso la quale hanno il conto corrente i tuoi genitori: spesso le banche fanno finanziamenti agevolati per i propri clienti e valuterai con i funzionari della banca quale sia la soluzione più conveniente.Per esperienza personale ti suggerisco, prima di sottoscrivere un finanziamento con società finanziarie (meglio scegliere finanziarie "reali" e non virtuali), di far analizzare il contratto da un'associazione consumatori in modo da evitare che contratti poco chiari ti possano mettere in difficoltà in futuro.Buona fortuna!Non ci dovrebbero essere grossi problemi, ti consiglio comunque di dare un'occhiata su www.gogoaffari.com, nella sezione servizi finanziari e assicurativi hai la possibilità di comparare migliaia di offerte per vedere subito quale fa al caso tuo, direttamente on-line richiedi in finanziamento in breve ottieni una risposta. E' molto comodo.Potrebbe anche passare, ma comunque hai fornito pochi dati per una prima valutazione. Servirebbe saper anche da quanto lavori, il tipo di contratto che hai, ecc Se hai bisogno contattami via mail dal mio profilo e sarò lieto di aiutarti. Buona serata Fonti: lavoro 2 anni fa Segnala abuso by Dr. Stein Iscritto dal: 20 aprile 2009 Punti totali: 339 (Livello 2) Aggiungi Contatto Blocca penso ke cmq ci sia bisogno di un garante( qualkun'altro cn la busta paga).kidi hai tuoi magari se possono prestarsi :)da sola no ma con un garante sivedi gli orologi più economici a IWC

19 giu 2011

Aziende che propongono un multilevel marketing

qlcno potrebbe spiegarmi come funziona il multilevel marketing ,se frutta bene, e quali aziende lo propongono?
Ciao, prova a guardare questo sito, io mi sono trovata molto bene.Piano piano sto accumulando soldi e ho già ricevuto alcuni pagamenti.io mi sono iscritta alla news letters (in alto a dx), ti mandano direttamente in email i nuovi metodi testati.
Attenzione alle truffe! infatti purtroppo in Italia multilevel marketing è sinonimo di truffa.Io lavoro da anni oramai con una SpA seria che permette ai suoi soci ed affiliati di lavorare traendo profitto controlla tu stesso
1 settimana fa Segnala abuso 0% 0 Voti by niko94de Iscritto dal: 06 febbraio 2009 Punti totali: 1.119 (Livello Esistono dei servizi online che ti permettono di guadagnare visitando o registrandosi nei siti o comprando online! Non stiamo parlando assolutamente di truffe visto che dalla tua visita i siti che ti pagano hanno un guadagno notevole, di molto superiore a quello che spendono quindi è assolutamente una cosa affidabile.Uno di questi è Beruby, che ti permette di guadagnare anche 100€ al mese con questo metodo.All'inizio ti sembrerà di guadagnare poco, infatti bisognerà costruirsi una rete di amici invitandoli nel sito così si guadagnerà una percentuale per ognuno di loro. Ovviamente più amici si hanno meglio è.Basti pensare che l'utente n°1 in Spagna, invitando tantissima gente con volantinaggio, siti, annunci ha circa 90000 amici ed in due anni ha guadagnato 54000€!!!!!!Non aspettatevi queste cifre, ma una persona normale riesce a guadagnare 100€, che fanno sempre comodo e che ti verranno accreditati con paypal o bonifico. Oltre agli amici si guadagna molto anche registrandosi nei siti o comprando online, quindi se acquistate spesso su ebay o siti di ecommerce registratevi qui e risparmierete molto. Non c'è nessuna spesa iniziale come in molti altri metodi di guadagno che spesso sono truffe, quindi perchè non provare? Ciao=)Il sito è è assolutamente una truffa anzi , io porto a casa il mio stipendio grazie al network marketing ! se vuoi saperne di più di un'azienda con un prodotto innovativo , con un piano maketing semplice ed intuitivo ed un mercato in espansione contattami .itIl termine secondo me più appropriato é truffa, quindi non frutta nulla, se non ai truffatori stessi.Ciao, frutta se ti impegni e ti metti in gioco. Per ulteriori info contattami qui.
vedi gli orologi più economici a Rolex DateJust

17 giu 2011

Assicurazioni online e non online-

mi indicate il maggior numero possibile di assicurazioni (possibilmente che ritenete convenienti.
pure io sono capace di andare su pagine gialle e tirar fuori l'elenco completo.
io cerco quelle "convenienti", quella che avete voi o che sapete è conveniente.
devo assicurare la moto .vai su assicurazioni.it o assicurazione.it Ti permette di fare molti preventivi mettendo i dati una sola volta. Io da li ho trovato quello + conveniente
Nulla ti vieta di effettuare dei preventivi on-line; ormai i preventivatori sono patrimonio di ciascuna compagnia assicurativa.Le compagnie "dirette" (telefoniche o on-line) sono sulla carta più convenienti (dico sulla carta poichè occorre vagliare il tuo profilo assicurativo).Direct-Line, Zuritel, Dialogo e Quixa possono fare il caso tuo. Inoltre se sei titolare di un conto corrente bancario prova a verificare se la tua banca ha in essere accordi di bancassicurazione: spesso le condizioni sono molto convenienti.Dalla mia esperienza personale, ti posso dire che nel tuo caso, sono solo cinque le compagnie di assicurazioni più economiche che ho trovato, e cioè:Per entrambe puoi fare on line un preventivo gratuito e senza impegno, così puoi verificare di persona qual è la più conveniente rispetto le tue caratteristiche e quanti soldi puoi risparmiare rispetto le altre compagnie di assicurazioni on line o tradizionali.Alla fine, fammi sapere quale assicurazione hai scelto e quanti soldi hai risparmiato!i siti indicati dal giovane qui sopra presentano solo preventivi delle compagnie che hanno pagato per essere nella "rosa". se vai sul preventivatore unico garantito dalla legge, è meglio.www.isvap.it25ps ricordati che dai premi che escono, un agente può scontare fino al 99%.. dipende da chi trovi davanti..salutiio online nn mi fido delle ass.nicmq quelle più econimiche sono arca ass.ni e aviva ass.ni trova quelle + vicino a teIo conosco molte persone che usano la linear e si trovano benissimo
vedi gli orologi più economici a Rolex Explorer

16 giu 2011

Assicurazione sul conducente- cosa rimborsano

Salve ho avuto una caduta accidentale con il mio scooter 125. Ho fatto tutto da solo e avendo l' assicurazione sul conducente volevo sapere cosa rimborsano. mi sono fratturato la tibia destra e porto la gamba ingessata da circa 2 mesi. Ho chiesto al mio assicuratore ma è stato molto vago dicendomi che il rimborso va in base ai punti di invalidità riconosciuti alla completa guarigione.
ieri mi è arrivata una raccomandata dalla compagnia che mi richiede la documentazione medica e le varie ricevute di visite mediche e fisioterapia.
Volevo sapere: mi rimborsano anche i giorni di malattia rilasciati dai vari certificati medici oppure solo le spese delle varie visite mediche?
grazie mille a che saprà chiarirmi questi dubbi. e naturalmente 10 punti alla migliore risposta
.Poche volte le compagnie assicurative permettono di farsi una una polizza conducente per la moto.Di solito le garanzie inserite in questi tipi di polizze sono:Morte, Invalidità permanente, Indennità da ricovero, Rimborso spese mediche.Non sempre ci sono tutte però.Dovresti controllare sul tuo contratto.I giorni di infortunio a casa non te li rimborsano non hai la garanzia chiamata Inabilità temporanea: controlla.
vedi gli orologi più economici a Zenith

12 giu 2011

when in Rome

IIe ! Ma question est assez difficile, mais j'ai besoin d'une réponse rapidement : où puis-je trouver le film "Quand à Rome" (2010) en flux continu ? -Veuillez, rien à télécharger ou des choses, quelque chose comme Megavideo ici sont quelques détails sur le film.
Année : 2010
Genre : Comédie, Romance
Durée :
Directeur : Mark Steven Johnson
Interprètes : Kristen Bell, Josh Duhamel, Anjelica Huston, Will Arnett, Jon Heder, Dax Shepard, Alexis Dziena, Kate Micucci, Peggy Lipton, Luca Calvani
Production : Touchstone Pictures, Krasnoff Foster Productions
Distribution : Walt Disney Studios Motion Pictures Italie
Date de sortie : 23 juillet 2010 (film)
Intrigue :Un jeune New-yorkais et rampant trop pris par son ambition d'être en mesure de croire en l'amour, vous testerez pendant un étrange voyage à Rome, prenant les pièces « magiques » d'une fontaine d'amour. Dès ce moment, une série de caractères sont pris de passions incontrôlables et parmi eux, également un chroniqueur. Quelle sera le Beth de reconnaître son amour sincère ?
J'aimerais que le film en anglais, mais je suis heureux même dans la version anglaise (sans ou avec des sous-titres est le même)
Merci à tous)
en italien, le titre est ; La fontaine de megavideo lien amoreil :
vedi gli orologi più economici a Patek Philippe

9 giu 2011

Assegno circolare non trasferibile- dove

Posso andare in una qualsiasi banca dove non ho nessun conto aperto e fare un assegno circolare non trasferibile semplicemente versando la somma e intestando l'assegno ad una concessionaria? Sì.http://www.bankpuliabas.it/cai_pass/assc…
si???? E CHI L'HA DETTO DI SI????Io direi proprio di no.Ma cavolo, è proprio una delle classiche operazioni sospette ai fini della legge antiriciclaggio. Uno sconosciuto che si presenta allo sportello con dei soldi contanti e vuole un circolare??? E' certo che non te lo fanno. Non esiste. devi andare alla tua banca. dove non ti conoscono non te lo fanno.Marcovebanese mi sorprendi.Sì può fare. Carta d' identità e codice fiscale alla mano e la banca ti fa il circolare. Se superiore ai 5.000 € ti verrà applicata l'imposta di bollo di € 14,62 per operazioni fuori conto.si basta portare la somma in contanti e ti vai dare un assegno circolaresi
vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date