Salve ho avuto una caduta accidentale con il mio scooter 125. Ho fatto tutto da solo e avendo l' assicurazione sul conducente volevo sapere cosa rimborsano. mi sono fratturato la tibia destra e porto la gamba ingessata da circa 2 mesi. Ho chiesto al mio assicuratore ma è stato molto vago dicendomi che il rimborso va in base ai punti di invalidità riconosciuti alla completa guarigione.
ieri mi è arrivata una raccomandata dalla compagnia che mi richiede la documentazione medica e le varie ricevute di visite mediche e fisioterapia.
Volevo sapere: mi rimborsano anche i giorni di malattia rilasciati dai vari certificati medici oppure solo le spese delle varie visite mediche?
grazie mille a che saprà chiarirmi questi dubbi. e naturalmente 10 punti alla migliore risposta
.Poche volte le compagnie assicurative permettono di farsi una una polizza conducente per la moto.Di solito le garanzie inserite in questi tipi di polizze sono:Morte, Invalidità permanente, Indennità da ricovero, Rimborso spese mediche.Non sempre ci sono tutte però.Dovresti controllare sul tuo contratto.I giorni di infortunio a casa non te li rimborsano non hai la garanzia chiamata Inabilità temporanea: controlla.
vedi gli orologi più economici a Zenith
Nessun commento:
Posta un commento